già la prima frase nn mi piace... nono ... nn avrete il mio voto...
anche se qualcosa di buono c'è ...
già la prima frase nn mi piace... nono ... nn avrete il mio voto...
anche se qualcosa di buono c'è ...
oh dio siete davvero messi male qua dentro...
se non avevete le basi culturali non aprite topic del genere NEANCHE per scherzo.
ovio ke se le basi culturali non rispecchiano la tua corrente di pensiero nn condividi....Originariamente inviata da anDr1
siamo in off topic e si stava scherzando..., ricordatelo
Scusi prof,non possiamo nemmeno sperare di eguagliare la sua immense cultura....ma almeno ci proviamoOriginariamente inviata da anDr1
Fortunatamente S.V. riesce a sollevare notevolmente il Lv culturale del forum....ci illumini di immenso per favore
Originariamente inviata da Fiamma86
Il topic non è stato aperto da loro ma da me con i loro messaggi che erano off topic, c'è scritto nel mio messaggio...poi magari sulla loro base culturale ti potrei anche dar ragione se conoscessi il loro livello...Originariamente inviata da anDr1
anDr1 a nome mio e penso di altra gente...Originariamente inviata da anDr1
Mariffan'
Si vede che non ha visto chi fa politica adesso guru siamo tutti con te, poi i soldi che risparmieremo dal ritiro delle truppe in iraq verranno reinvestiti per le forme energetiche alternative (eolica, solare), quindi tutti i tetti dei palazzi statali che saranno costruiti, verranno dotati di panelli solari, in modo da renderli energeticamente "autonomi" e produttivi, dopo di che puntare enormemente sul riciclaggio, creeremo una riserva di petrolio in caso di crisiOriginariamente inviata da Guru's Way
- sicurezza: i carceri saranno durissimi....lavori forzati e pane ed acqua, espulsione per tutti gli stranieri già dal primo reato, controlli su tutte le coste, nessun punto di accoglienza...si tengono solo le persone alle quali possiamo garantire un lavoro.
- sanità: più soldi per la ricerca, e risistemare il sistema
- cultura: Ammodernare tutte le scuole, creare un collegamento tra scuole e aziende e riformare l'intero ciclo scolastico.
-patrimonio artistico:Salvaguardare l'intero patrimonio artistico e sfruttarlo a dovere
- economia: basta sperperare soldi con la burocrazia, utilizzare in tutti gli uffici pubblici carta riciclata, riformare le pensioni, rilanciare l'economia facendo del sud italia una seconda pianura padana e una centrale energetica a energia solare.....
poi ho in mente altre cose....ma non posso mica dirvi tutto il mio programma politico...solo a killuminato, guru e fiamma lo dirò ehehehe
il mio partito esiste già col blog e tutto quanto!
non li voterei mai quei 2 matti!
ci serve l'Inno del partito...
io opterei per "Giovinezza"
Voi che dite?