Se lo fai, aderisco subito anch'ioOriginariamente inviata da Fiamma86
Se lo fai, aderisco subito anch'ioOriginariamente inviata da Fiamma86
ùsi beh ovvio che non gli facciamo usare l'olio di ricino e il manganello a sti due....ma fiamma è intelligentissimo ed è molto più aperto di quello che sembra (è un compliment fiamma eh ), libero non lo conosco bene....ma sarà la nostra "lega nord" ankio appena ho un pò di tempo ti contatto tramite msn, ultimamente finisco alle 9 di sera di lavorare (dovrei finire alle 6!)Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da schrek
Partito Comunista???manco x scherzo [/b]
vedo che il mio suggerimento è stato accolto...
e avrei anche io un'idea per il nome...
ma diciamo solo che farne apologia è reato, quindi...
LEGALIZE!
si fiamma voleva mettere al rogo chi fuma figurati se legalizza..Originariamente inviata da John Galliano
il mio voto non lo avrete
allora neanke il mio ...Originariamente inviata da Sally
"Fiamma Libera" 8)
Niente droga, ne sesso libero, ne rock & roll... (le prime due ne faccio a meno ma nn toglietemi il rock & roll! ) Voglio uno stato dove..
1 la famiglia come società basata sul matrimonio e nn su coppie gay o di fatto e come tale, va' rispettata ed aiutata
2 Immigrazione clandestina LINEA DURISSIMA..
3 gioventù educata, civile e in forze sarà ripreso il sabato "fascista" al pomeriggio del venerdì per lasciare il sabato come giorno di svago grazie alle innumerevoli possibilità che darà il nuovo governo sport comunali senza soldi ne tasse, sarà incentivato dal governo (e dal misistro della salute Sirchia)..
4 Servizi pubblici efficenti! Per ogni pendolare che ogni giorno deve prendere il treno, il costo dei servizi pubblici saranno inclusi nelle tasse (esclusi traghetti fuorché nella provincia di venezia, o aerei) in modo da incentivare le persone ad usare i codesti mezzi messi a disposizione dallo stato e dalle compagnie dei trasporti adebite al trasporto pubblico..
5 Scuole e materiale scolastico\didattico gratuito alle persone sotto un determinato reddito o disagiate, senza padre/madre/menomati in famiglia ( x le figlie di Al bano verrà dato un sostegno morale nazionale)
6 Il servizio Militare sarà di nuovo reso obbligatorio anche agli studenti, anche se ci sarà particolar riguardo x essi e partiranno dal grado di Sergente di camerata, dopo i 3 anni acquisteranno il grado di Tenente, il servizio militare sarà obbligatorio poichè è STATO DI CRESCITA CIVILE,MORALE e è UN DOVERE SERVIRE LO STATO..
7 Sviluppo per l'aziende linea durissima contro i prodotti " falsi" orientali, crescita x le aziende e per i piccoli commercianti, nn c'è bisogno di importare abbiamo tutto in italia..
8 Città curate, è noto che l'Italia sia un bellissimo paese sulla via del degrado sia ambientale che urbano, pulizia delle strade ristrutturazione degli immobili pubblici, miglioramento della vita cittadina, nuove biblioteche impianti strade e case popolari nn al degrado..
9 Linea durissima contro politici corrotti e presidenti disonesti che disonorano l'italia come paese di incivili approfittatori (vittorio chiusano)
10 Il saluto romano nn è reato..
GURU 4 PRESIDENT