Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *Ryuzaki* Io detesto profondamente il trillo di MSN...Lo trovo completamente inutile e insensato... Non hai lo spirito del trillo, che peccato.
Originariamente inviata da Half shadow Non hai lo spirito del trillo, che peccato. quello di rompere le palle alla gente,per farti bloccare?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart quello di rompere le palle alla gente,per farti bloccare? Ma guarda che a me i trilli piacciono in ambo i sensi, mi piace farli e riceverli.
ambiguo
Ho capito, quando sarò triste, mi metterò a trillare il primo coglione in linea così mi tiro su...
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ambiguo Molto Originariamente inviata da Ultimate Ho capito, quando sarò triste, mi metterò a trillare il primo coglione in linea così mi tiro su... Ottima idea
Che il trillo sia con voi, vi auguro una giornata super mega trillosa.
Originariamente inviata da Half shadow Ma guarda che a me i trilli piacciono in ambo i sensi, mi piace farli e riceverli. ma nn è ke co sti trilli intendi altre cs? ecco xkè nn ti capiamo...
Originariamente inviata da Zood Ma cosa mangi a colazione? Pane e vasellina? No, di solito spalmo un pò di sperma sul toast e me lo mangio, una vera squisitezza
Originariamente inviata da bigym ma nn è ke co sti trilli intendi altre cs? ecco xkè nn ti capiamo... anche secondo me