Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga Non pensavo arrivasse a 2 pagine... il mio topic di W LA FIGA non ha fatto nemmeno 5 post e il topic del trillo di messenger fa 2 pagine. 2 pagine càzzo Si...in effetti c'è qualcosa di strano
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Se lo metti tra le gambe è meglio di un vibratore Ma cosa mangi a colazione? Pane e vasellina?
installi miranda e hai risolto
Originariamente inviata da Ezio Auditore installi miranda e hai risolto EDIT: Disinstalla msn, tromba Miranda e hai risolto.
Figurati, io ho tolto sia il rumore del trillo, sia il suono di quando arriva un nuovo messaggio istantaneo..
Originariamente inviata da Paperoga Non pensavo arrivasse a 2 pagine... il mio topic di W LA FIGA non ha fatto nemmeno 5 post e il topic del trillo di messenger fa 2 pagine. 2 pagine càzzo E che gli ometti ora preferiscono i vibratori di msn alla figa bah
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart E che gli ometti ora preferiscono i vibratori di msn alla figa bah Finchè non ti decidi a lavartela sarà sempre così
Originariamente inviata da Zood Finchè non ti decidi a lavartela sarà sempre così di sicuro io mi lavo più di te,razza di cafone >.<,forse è perchè siete diventati tutti un po' gay u.u raro eccezzioni XD
Originariamente inviata da Paperoga Non pensavo arrivasse a 2 pagine... il mio topic di W LA FIGA non ha fatto nemmeno 5 post e il topic del trillo di messenger fa 2 pagine. 2 pagine càzzo Caro il mio amico oviparo... Devi anche saper aprire un topic, ci vuole il giusto spirito, un pò di insanità mentale... E tanta trillosità! /nudge
Io detesto profondamente il trillo di MSN...Lo trovo completamente inutile e insensato...