Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ah e comunque hai ragione su una cosa... Originariamente inviata da Half shadow Sarà una malattia la mia... Si
Originariamente inviata da MisterInvisible Figurati che io con MSN Plus ho uno script per i trilli infiniti Lo uso solo quando serve però... Ottimo. Originariamente inviata da Lantis ah e comunque hai ragione su una cosa... Io dico sempre la verità, come vedi. Anche tu dovresti aprirti come un libro.
Originariamente inviata da Half shadow Ottimo. Vorrei vedere te con uno script del genere
Originariamente inviata da MisterInvisible Vorrei vedere te con uno script del genere Ma ce l'ho. Semmai ho trovato il modo per trillare anche gli invisibili.
l'ultima volta ke ho subito un trillo mi hanno dovuto iniettare un'overdose di sedativi...
io non ricordo nemmeno più come si fa un trillo,infatti non lo faccio mai lol
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da bigym l'ultima volta ke ho subito un trillo mi hanno dovuto iniettare un'overdose di sedativi... Potrei farti ripetere quest'esperienza
Originariamente inviata da MisterInvisible Potrei farti ripetere quest'esperienza e io dico a tutti cosa fai col coniglietto il sabato sera u.u
Originariamente inviata da bigym e io dico a tutti cosa fai col coniglietto il sabato sera u.u Sempre meglio di cosa fai tu con quella zucchina di domenica pomeriggio...
Originariamente inviata da MisterInvisible Sempre meglio di cosa fai tu con quella zucchina di domenica pomeriggio... eddai su...una volta tnt ke me la presti...cm la fai lunga...rinfacci tutto