Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da MisterInvisible Oh no,anemy è passata dalla parte del male! Esatto piccolo
Originariamente inviata da anemy Esatto piccolo E mò so' Caz*i per tutti!
Originariamente inviata da mushi E mò so' Caz*i per tutti! Uh uh Che intendi?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart oddio si, che bello *-* Ha una lingua morbidissima mi sa Originariamente inviata da mushi E mò so' Caz*i per tutti! Io io io io!!!!Solo per me!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io io io io!!!!Solo per me! Non fare l'ingorda...
Originariamente inviata da MisterInvisible Oh no,anemy è passata dalla parte del male! Il male di cui parli sarei io?
Originariamente inviata da Zood Il male di cui parli sarei io? no tu sei spazzatura XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart no tu sei spazzatura XD Certo che sei peggio di un parassita, sempre attaccata alle palle!
Originariamente inviata da Zood Certo che sei peggio di un parassita, sempre attaccata alle palle! io le rompo le palle,e poi da che pulpito -.-
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io le rompo le palle,e poi da che pulpito -.- Che maga! Rompi le palle anche senza toccarle! Originariamente inviata da Zood Il male di cui parli sarei io? Non credo