Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
anche gli uomini hanno le tette
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da anemy Io ho detto che sono disposta a raccontarvi la mia vita, che volete di più u.u Ah beh u.u Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart anche gli uomini hanno le tette E allora perché le mostrano solo le donne?
Originariamente inviata da MisterInvisible Ah beh u.u E allora perché le mostrano solo le donne? al mare tu ti copri le tette o le mostri?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart al mare tu ti copri le tette o le mostri? Intendevo in senso... Avete capito. -.- Riformulo la domanda: e allora perché piacciono solo quelle delle donne?
Perchè noi donne siamo sensibili e guardiamo solo il carattere dei ragazzi! (non è vero, fateci vedere il culetto!)
Originariamente inviata da mushi (non è vero, fateci vedere il culetto!) Ma saremmo degli uomini di merda se facessimo così...prima le signore!
Originariamente inviata da Ultimate Ma saremmo degli uomini di merda se facessimo così...prima le signore! Giusto!
Originariamente inviata da anemy No, io sono più abile, io spacco i maroni solo chiacchierando, vuoi mettere? Confermo la tesi della signorina. u_u
Originariamente inviata da Zood Confermo la tesi della signorina. u_u muahauhauahuahuha
Originariamente inviata da anemy muahauhauahuahuha Oh no,anemy è passata dalla parte del male!