Insomma, cioè.
Ieri stavo lì, in macchina, disteso ad ascoltare gli After con un bel bombolone () mentre di fianco a me c'erano due ragazze, di cui una aveva un neo sul seno (non l'ho notato perchè le guardavo le tette, sia chiaro). Voltandomi a sinistra, ho scorto degli strani individui che stavano macchinando delle macchinazioni.
Cioè, insomma, erano strafatti, se proprio vogliamo metterla così.
Ma non è questo il punto.
Il punto è che uno di questi ragazzi mi faceva l'occhiolino e si leccava il capezz... No, un attimo non è nemmeno questo il punto.
Ah sì, il punto è che quando mi sono svegliato volevo una sigaretta ma mi erano finite. Indi ho preso il portafogli (che la sera prima conteneva 30 euro) e ho riflettuto sulla mia situazione di studente universitario al verde.
Indi, vorrei diventare multimilardario.
Non chiedo molto, sia chiaro, mi bastano una 15ina di modelle d'intimo ventenni, un villoncino ricco d'esenzioni fiscali, un paio di leggi ad personam e qualcuno che stia sempre vicino a me a dirmi che gli faccio schifo perchè ho troppi soldi. Che sogno.
Ora direte "Embè, 'cazz vuole questo?"
Semplice!
Io nutro una profonda fiducia in voi, utenti di Fdt!
Indi, chiedo il vostro aiuto nella macchinazione di un macchinoso meccanismo che mi consenta, in tempi possibilmente non troppo lunghi, di diventare un miliardario.
Evitiamo rapporti sessuali, che quelli in 20 anni non m'hanno mai arricchito, grazie.
P.s. Vi voglio bene *.*<-----Amore ricevuto in anticipo come pagamento per i vostri servigi