ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 104

Il Raddrizzatore

  1. #1
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito Il Raddrizzatore



    Secondo Wikipedia, questo è un raddrizzatore.
    Secondo me, invece, è uno studente universitario un po' obeso e sudaticcio che sta aspettando che il suo libro di statistica si apra di propria sponte, risparmiandogli uno sforzo inutile.
    E nel frattempo si trastulla godendosi gli spettacolini di un omaccione di mezza età vestito da chierichetto che balla la macarena in cam, con addosso solo gli slip. Scene di vita vissuta.

    C'è ccrisi. Cioè, ma per davvero, c'è ccrisi.

    Qual'è il punto? Che 'sto forum deve servire a qualcosa. Quindi lo si trasforma in un bric-à-brac, però senza gli annunci omosessuali.
    Vabbè, magari quelli li lasciamo, ma senza gli scambisti.
    Vabbè, lasciamo tutti liberi, ma almeno senza i trans.
    Vabbè, ci accontentiamo di lasciarlo libero da donne di dubbia altezz... Come non detto. (Non ho fatto nomi, ma mi riferivo chiaramente ad Holly).

    In un meeting segreto è stato deciso di dare a tutti voi la possibilità di esprimere al vostro meglio le vostre capacità nascoste.
    E' stato quindi istituita la Nuova associazione non autenticata homeless o ladruncoli lecca yogurt, che per comodità chiameremo N.A.N.A.H.O.L.L.Y. spa.

    La N.A.N.A.H.O.L.L.Y. spa, conscia dei tempi di crisi economica e morale in cui viviamo, ha deciso di eleggere a capo di essa il più meritevole tra noi tramite una commissione formata da Fabio e tutti i moderatori maschi del forum + Paperoga (che ci sta sempre bene come il cacio sui maccheroni).

    Essendo stata esplicitamente permessa (art. 1 comma 3 dello statuto di N.A.N.A.H.O.L.L.Y. spa ) la corruzione a sfondo sessuale, ho vinto io.

    Ho quindi assunto il titolo di

    Raddrizzatore

    Che, sì, capisco che può provocare in voi uomini e uomini strani pensieri erotici ma che in realtà non collima col mio vecchio lavoro di puttano d'alto borgo (mi spiace, ho smesso).

    Attraverso la mia figura, la
    N.A.N.A.H.O.L.L.Y. spa ha deciso di agire da tramite tra gli utenti di Fdt e le agenzie interinali (leggi: Lavoro infantile - Wikipedia) nella ricerca di nuove forze da impiegare nel campo dei lavori new-age che fanno tanto figo al giorno d'oggi e che sostanzialmente non servono a nulla.

    In qualità di Raddrizzatore (sì, dovrete scriverlo sempre così pena strizzata di capezzoli) previa il consenso dell'agenzia N.A.N.A.H.O.L.L.Y. spa selezionerò figure professionali di spicco nell'ambito del panorama new-age Fdtiano.

    Seguirà, con cadenza decennale, la pubblicazione di alcuni dei lavori disponibili al momento. Per proporsi sarà necessario presentare dettagliata descrizione delle proprie attitudini in rapporto al lavoro in questione. Ogni lavoro di seguito presentato allega una piccola descrizione dello stesso + una dimostrazione pratica che può essere utile ai futuri impiegati N.A.N.A.H.O.L.L.Y. spa

    Distinti saluti



    Orologio a cucù vivente

    Per i clienti stanchi dei soliti, banali orologi a cucù visibili sulle pareti delle vecchie case, la N.A.N.A.H.O.L.L.Y. spa presenta una nuova gamma di orologi a cucù per rallegrare le vostre giornate e saziare i vostri appetiti (sì tu, lì in fondo, sto parlando di te). Attenzione: sebbene il modello ad ora ne sia sprovvisto, è possibile provvedere all'installazione opzionale di mammelle.



    Accecatore professionale

    Stanchi di avere occhi puntati addosso giorno e notte per un look un po' "strano"? Stanchi di dover passare ore e ore a prepararvi per essere presentabili agli occhi della gente? Stanchi di essere costretti a vedere?
    Beh, questo mestiere non fa per voi.
    L'accecatore professionale, abile e deciso nel suo lavoro, acceca sè stesso più e più volte per il piacere dei suoi clienti. Nel caso i clienti siano donne, poi, potrà essere costretto a ripetere lo stesso trattamento sui suoi bulbi testicolari con un piccolo sovrapprezzo.



    Autoepilatore

    Donne, siete stanche di dover subire da sole il supplizio della ceretta? Vorreste per una volta vedere un bell'omaccione virile e peloso denudarsi del proprio pellicciotto inguinale solo per voi?
    Ebbene signore, avete trovato ciò che fa per voi.
    Per questo mestiere si richiedono solo maschi italici, o Lunaconlepalle che è un caso a sé.
    Con un piccolo aumento del suo salario, l'autoepilatore indosserà un cappello stile Indiana Jones per guidarvi nel suo Tempio Perduto.



    Antisinghiozzatrice

    Cari utenti, siete stanchi di quel maledetto singhiozzo che vi perseguita da 25 anni? Volete liberarvene una volta per tutte?
    L'Antisinghiozzatrice è qui per voi!
    Per una modica cifra l'antisinghiozzatrice assumerà funghetti allucinogeni e correrà verso di voi sussurrando frasi in dialetto bergamasco, assopendo il vostro non sopito singhiozzo.
    Attenzione: il lavoratore sviluppa col tempo un'inspiegabile tendenza al "camionismo". Altri particolari non sono purtroppo noti.



    BimboViziatoMaMagroPerò

    Avete mai visto uno di quei bei bambini grassocci e viziatelli così morbidosi e croccanti al forno? Avete mai pensato a quanto può essere divertente osservarli raggiungere il loro peso forma (120-150 kg, NdR) quando sono ancora magrolini e tenerelli?
    Questo lavoratore è qui per voi!
    Visibilmente sottopeso, divorerà qualsiasi cosa gli porrete dinnanzi sia essa viva, morta o mummificata. Attenzione a eventuali protuberanze sporgenti, siano esse di carne o di pesce.
    N.B. Con un piccolo sovrapprezzo il BVMMP vi inviterà nella terra del confetto, dove vi offrirà prestazioni sessuali inerenti nutella e panna spray tra un pasto e l'altro. Per ulteriori informazioni, Pm.

    Ultima modifica di Dovahkiin; 20/4/2010 alle 18:18

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io accecatore professionale della HOLLYNANA spa (ho scritto bene?!?) mi impegnerò ad accecarmi e riaccecarmi...e riaccecarmi...anche i testicoli?!? Vabbuò tanto non si usano...Acceco anche quelli!

  4. #3
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito


  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ma applicati per diooo

  6. #5
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma applicati per diooo
    Ok...

    Va bene così?

  7. #6
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ultimate, smettila di spammare. -_-

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ricominciate pure qui e giuro che scrivo un post di sole bestemmie per farmi bannare.

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ricominciate pure qui e giuro che scrivo un post di sole bestemmie per farmi bannare.



  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Cyrano, potrei ucciderti per questa cosa...
    Ma sono troppo impegnata a lacrimare dalle risate per poterlo fare

    E comunuque, mi sembra doveroso fare presente ai gentili clienti, che l'orologio non è per nulla sprovvisto di mammelle.
    Sono solo differenti.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Cyrano, potrei ucciderti per questa cosa...
    Ma sono troppo impegnata a lacrimare dalle risate per poterlo fare

    E comunuque, mi sembra doveroso fare presente ai gentili clienti, che l'orologio non è per nulla sprovvisto di mammelle.
    Sono solo differenti.
    Ti apprezzo tanto per questo

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima