ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 171

C'era una volta

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    si ciro... io posso anche essere d'accordo... ma secondo te io non dovrei difendere gli utenti appellandomi al fatto che "oggettivamente dicono cazzate"?

alla fine se con te si è scherzato su fb (per riprendere l'esempio da te fatto) è perché sappiamo che non te la prendi. ma se un utente se la prende... io che ci posso fare? non dovrei difenderlo appellandomi al fatto che "nella vita vera le cose vanno diversamente"?

d'altro canto però anche io - da utente - voglio divertirmi su questo forum. il fatto di trovarmi nella condizione di tenere un certo ordine qui dentro non mi deve però limitare nello scherzare e nel tentativo di avere un forum non meno bimbo*******sco, ma semplicemente più "vivo".

lo sforzo da questo punto di vista non deve essere della moderazione, ma degli utenti. se a te infastidiscono le persone permalose, evita di stuzzicarle. è un po' come quando andavi all'asilo. c'era sempre il bambino che chiamava la maestra urlando "maeeeeestra, ciro mi ha toccato" "maeeestraaaaa, ciro parla". la maestra deve tutelare anche il bambino che la chiama, e ciro può evitare di stuzzicarlo... io lo so che tu (tu come tanti altri) non entrate nel topic per sfottere, però se sapete che uno se la prende, evitate e basta (parola di utente, ovviamente...)
    Perfettamente d'accordo, ma se il bimbo urla "Maestra, Cyro respira meglio di me perchè io ho l'asma e l'allergia, non è giusto il mondo è cattivo e quindi io spammo in un forum parlando di depressioni inesistenti o ricercando peni condendo il tutto con svariate k! (esempi casuali) la maestra ti ride in faccia, e fa bene xD

Esiste, in senso giuridico, un limite definito "normale tollerabilità".

Ora, io penso che dovrebbe essere quello il nostro/vostro/loro metro di giudizio.
    Non porsi tra me che prenderei per il culo certi bimbimink1a fino alla morte e il bimbomink1a stesso che piange invocando la mamma, ma nel mezzo.

Ora non so se questa linea è già seguita nel forum, e non voglio criticare l'operato di nessuno, ma in alcune situazioni mi sono sentito (e so di non essere il solo dato che me l'ha detto l'uccellino di Jo) in pieno regime ._.

Continuo la falsa riga del topic:

Jo non è peloso quanto sembra. Soprattutto lì. La panna scorre che è un piacere. Giuro, provate.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Chi ha chiamato in causa la moderazione?!?

Apparte (o a parte) la parte dedicata ai topic che si possono tranquillamente chiudere, io non vi ho citati.

Facciamola breve Holly...Tu hai aperto questo topic "lamentandoti" scherzosamente...Ok...Che dobbiamo dire noi però?!? Se voi non potete fare niente, noi non possiamo fare niente, essi non possono fare niente...chi può fare qualcosa?!?

Cioè parliamoci chiaro...I comportamenti miei (parlo di un anno che sto quì), come credo quelli di cirano non sono cambiati...Eppure prima ci divertivamo...mo no...Mo non si è tar donde le si fatte ciufole...
    Quindi te lo richiedo donna nana che parla, che ti dobbiamo dire?!? I problemi so questi.

E voglio anche io testimoniare la virilità del pelo laconico di cirano

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo, ma se il bimbo urla "Maestra, Cyro respira meglio di me perchè io ho l'asma e l'allergia, non è giusto il mondo è cattivo e quindi io spammo in un forum parlando di depressioni inesistenti o ricercando peni condendo il tutto con svariate k! (esempi casuali) la maestra ti ride in faccia, e fa bene xD

Esiste, in senso giuridico, un limite definito "normale tollerabilità".

Ora, io penso che dovrebbe essere quello il nostro/vostro/loro metro di giudizio.
    Non porsi tra me che prenderei per il culo certi bimbimink1a fino alla morte e il bimbomink1a stesso che piange invocando la mamma, ma nel mezzo.

Ora non so se questa linea è già seguita nel forum, e non voglio criticare l'operato di nessuno, ma in alcune situazioni mi sono sentito (e so di non essere il solo dato che me l'ha detto l'uccellino di Jo) in pieno regime ._.

Continuo la falsa riga del topic:

Jo non è peloso quanto sembra. Soprattutto lì. La panna scorre che è un piacere. Giuro, provate.
    fra le linee del topic non è contemplato bannare in quanto "bimbo*******"... e certe volte ci tocca anche difenderli. ti assicuro che certe volte abbiamo anche ignorato o "sgridato" i bambini che chiamavano la maestra ogni due secondi.

se poi la depressione del bimbo******* è immaginaria, a te non interessa. ignoralo a amen. ti metto dall'altro lato della classe.

eccheschifo, cancella quella robaccia.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

io Jo...ma perche ho letto Holly dire questo
    (che parlava della moderazione)
    questo non è il quote dell'intero post, che sta in cima a questa stessa pagina

dunGue. il problema è - e siccome io sono una moderatrice che prima vi cazzìa e poi fa polemica perché si annoia, grazie per averlo detto - il problema è.
    il problema è.

noi cosa dovremmo fare? nel momento in cui leggo due post in cui prendete per il culo un utente che normalmente non si offenderebbe ma che in quel caso si offende... che dovremmo fare?
    non possiamo discriminare un utente perché ci sta sulle palle o perché secondo noi è un babbo di *******, o perché scrive stronzate, o perché ci sta semplicemente sui coglioni (NON STO PARLANDO DI NESSUNO, E' UN DISCORSO IN GENERALE!)

un minimo di tutela ci vuole sempre. il moderatore deve tutelare gli utenti a prescindere, il mio compito non è certo quello di fare la buffona della situazione per farvi divertire.
    non posso bannare o cazzìare chi parla solo di piselli, chi solo di puzze o chi spara *******te perché è ripetitivo.

purtroppo non tutti sanno stare allo scherzo. ma noi che possiamo farci se ci sono utenti permalosi? bannarli? non tutelarli? che possiamo farci se ci sono utenti ripetitivi?
    Edit: Ricordo a tutti che è disponibile il Book Fotografico di Ciro e Jo in Latex

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi ha chiamato in causa la moderazione?!?

Apparte (o a parte) la parte dedicata ai topic che si possono tranquillamente chiudere, io non vi ho citati.

Facciamola breve Holly...Tu hai aperto questo topic "lamentandoti" scherzosamente...Ok...Che dobbiamo dire noi però?!? Se voi non potete fare niente, noi non possiamo fare niente, essi non possono fare niente...chi può fare qualcosa?!?

Cioè parliamoci chiaro...I comportamenti miei (parlo di un anno che sto quì), come credo quelli di cirano non sono cambiati...Eppure prima ci divertivamo...mo no...Mo non si è tar donde le si fatte ciufole...
    Quindi te lo richiedo donna nana che parla, che ti dobbiamo dire?!? I problemi so questi.

E voglio anche io testimoniare la virilità del pelo laconico di cirano

prima cosa, se non la smettete di parlare della vostra (presunta) virilità, vi banno

fatemi divertire eddai. e poi non tu. è cyrano quello che è diventato monotono (cit. fb)

e poi potete anche farmi diverti' senza rompere le palle a nessuno. anzi no, ora vi segnalo perché non è vero che sono bassa u.u

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Pare di essere tornati ai tempi di Carlooo e IO_GIUDICO

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Pare di essere tornati ai tempi di Carlooo e IO_GIUDICO
    a me io giudico stava simpatico

(sì, prima o poi lo avrei dichiarato apertamente xD quanto mi dispiaceva richiamarlo mentre scriveva nei topics delle ragazze "sei brutta ")

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

fra le linee del topic non è contemplato bannare in quanto "bimbo*******"... e certe volte ci tocca anche difenderli. ti assicuro che certe volte abbiamo anche ignorato o "sgridato" i bambini che chiamavano la maestra ogni due secondi.

se poi la depressione del bimbo******* è immaginaria, a te non interessa. ignoralo a amen. ti metto dall'altro lato della classe.

eccheschifo, cancella quella robaccia.
    Forse non mi sono spiegato

Il problema è "rieducarli".
    Non si VUOLE essere bimbom1nkia, ci si è e basta. E' una condizione che si subisce. Ora, il bimbomink1a tipo, soprattutto quando attivo nel forum, va "recuperato" passatemi il termine.

Questo discorso non è rivolto solo alla moderazione, ma a TUTTI: io, noi, voi, loro, essi, quel coso lì che mi penzola dalla lampo...
    Cerchiamo di essere elastici in entrambi i sensi! Non è possibile che io debba aver paura di aprire un topic perchè so che sarà lavoro sprecato e mi darà semplicemente un senso enorme di tristezza °_° Cioè!

Ah, e poi si deve sapere che Jo non è molto peloso lì.

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

a me io giudico stava simpatico

(sì, prima o poi lo avrei dichiarato apertamente xD quanto mi dispiaceva richiamarlo mentre scriveva nei topics delle ragazze "sei brutta ")
    Ma infatti IO_GIUDICO è simpaticissimo, il problema è che ha la capacità di creare sommosse popolari con tre post... altro che 'sti pivelli di Cyrano e Jo
    Senza offesa eh, sto scherzando.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato

Il problema è "rieducarli".
    Non si VUOLE essere bimbom1nkia, ci si è e basta. E' una condizione che si subisce. Ora, il bimbomink1a tipo, soprattutto quando attivo nel forum, va "recuperato" passatemi il termine.

Questo discorso non è rivolto solo alla moderazione, ma a TUTTI: io, noi, voi, loro, essi, quel coso lì che mi penzola dalla lampo...
    Cerchiamo di essere elastici in entrambi i sensi! Non è possibile che io debba aver paura di aprire un topic perchè so che sarà lavoro sprecato e mi darà semplicemente un senso enorme di tristezza °_° Cioè!
    e lo so, ma andarli a stuzzicare non è modo...

se tu continui a toccare bimby, e lui continua a urlare "maestraaaaaaaaa"... l'unica cosa che ottieni è il mal di testa della maestra

Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Ma infatti IO_GIUDICO è simpaticissimo, il problema è che ha la capacità di creare sommosse popolari con tre post... altro che 'sti pivelli di Cyrano e Jo
    Senza offesa eh, sto scherzando.
    mi auguro non arrivino mai a quei livelli ma a suo modo io giudico è un genio

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima