Originariamente inviata da
Holly
si ciro... io posso anche essere d'accordo... ma secondo te io non dovrei difendere gli utenti appellandomi al fatto che "oggettivamente dicono cazzate"?
alla fine se con te si è scherzato su fb (per riprendere l'esempio da te fatto) è perché sappiamo che non te la prendi. ma se un utente se la prende... io che ci posso fare? non dovrei difenderlo appellandomi al fatto che "nella vita vera le cose vanno diversamente"?
d'altro canto però anche io - da utente - voglio divertirmi su questo forum. il fatto di trovarmi nella condizione di tenere un certo ordine qui dentro non mi deve però limitare nello scherzare e nel tentativo di avere un forum non meno bimbo*******sco, ma semplicemente più "vivo".
lo sforzo da questo punto di vista non deve essere della moderazione, ma degli utenti. se a te infastidiscono le persone permalose, evita di stuzzicarle. è un po' come quando andavi all'asilo. c'era sempre il bambino che chiamava la maestra urlando "maeeeeestra, ciro mi ha toccato" "maeeestraaaaa, ciro parla". la maestra deve tutelare anche il bambino che la chiama, e ciro può evitare di stuzzicarlo... io lo so che tu (tu come tanti altri) non entrate nel topic per sfottere, però se sapete che uno se la prende, evitate e basta (parola di utente, ovviamente...)