si ma sai cosa...che questo va bene se magari lo stesso..beh stesso no, diciamo un simile problema accade a varie persone, che nel corso di un tempo lo espongono.
ma dalla stessa persona...a corta distanza!!!
Stacchetto Musicale
si ma sai cosa...che questo va bene se magari lo stesso..beh stesso no, diciamo un simile problema accade a varie persone, che nel corso di un tempo lo espongono.
ma dalla stessa persona...a corta distanza!!!
Stacchetto Musicale
dai siamo su OT
torando seri, una volta, tanto tempo fà, aprii un topic riguardo la pesca, perchè avevo bisogno di aiuto riguardo un argomento, cioè quello della pesca a TRAINO, se qualcuno poteva consigliarmi il tipo di barca, (larga o media) l'eventuale canna + esca da usare, e non trovai risposte, anche uppandolo varie volte, così ho capito che in questo forum nessuno di intende di pesca, ed ho mollato questo argomento con tutti voi per sempre.
Se trovavo risposte potevo tranquillamente iniziare ad approfondire, e rompere le 'palle' agli esperti che avevano risposto e sapevano cose meglio di me, continuando a tartassare il forum ad ogni mio dubbio/aiuto.
Quindi io penso che se si apre un topic e nessuno risponde, o perchè non vuole o per quello che vuole (hai voglia di quanti motivi ci sono) credo che poi l'autore del topic capisca automaticamente che di quel argomento non deve più parlare.
poi bhò. può darsi che mi sto sbagliando
sìììììììììììì, è la prima volta che sono d'accordo con nuvolabluuuuuuuuuuuuuuuuu
(senza offesa XD)
e io non parlo di genialità, parlo di viva partecipazione -.-" almeno ai concorsi... fratelli... partecipate, che il gioco delle interviste quest'anno è stato un po' deprimente... (e no assolutamente non mi riferisco a tylertech in questo caso :*)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
infatti approposito nel giornalino di questo mese,paperoga ha organizzato un gioco,vedete di partecipare diamine,invece di penzolare fate si ,che gli sforzi del nostro pennuto siano serviti a qualcosa XD -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci