ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 171

C'era una volta

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

si ma sai cosa...che questo va bene se magari lo stesso..beh stesso no, diciamo un simile problema accade a varie persone, che nel corso di un tempo lo espongono.
    ma dalla stessa persona...a corta distanza!!!

Stacchetto Musicale

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Per certi versi ha ragione Lantis, siamo pur sempre su Fuoriditesta, se cerchi risposte da bacchettoni vai su girlpower&co. Bisogna solo cercare di non esagerare, perchè senza i topic assurdi (e relative risposte tragicomiche) sarebbe un forum decisamente meno interessante.
    Ah a proposito di bacchettoni, dite a Nuvolablu che su girlpower cercano un mod
    Vero

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Per certi versi ha ragione Lantis, siamo pur sempre su Fuoriditesta, se cerchi risposte da bacchettoni vai su girlpower&co. Bisogna solo cercare di non esagerare, perchè senza i topic assurdi (e relative risposte tragicomiche) sarebbe un forum decisamente meno interessante.
    Ah a proposito di bacchettoni, dite a Nuvolablu che su girlpower cercano un mod

L'unico bacchettone che leggo in sto topic sei tu

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    occhio che si sta degenerando di nuovo.
    dai siamo su OT

torando seri, una volta, tanto tempo fà, aprii un topic riguardo la pesca, perchè avevo bisogno di aiuto riguardo un argomento, cioè quello della pesca a TRAINO, se qualcuno poteva consigliarmi il tipo di barca, (larga o media) l'eventuale canna + esca da usare, e non trovai risposte, anche uppandolo varie volte, così ho capito che in questo forum nessuno di intende di pesca, ed ho mollato questo argomento con tutti voi per sempre.
    Se trovavo risposte potevo tranquillamente iniziare ad approfondire, e rompere le 'palle' agli esperti che avevano risposto e sapevano cose meglio di me, continuando a tartassare il forum ad ogni mio dubbio/aiuto.

Quindi io penso che se si apre un topic e nessuno risponde, o perchè non vuole o per quello che vuole (hai voglia di quanti motivi ci sono) credo che poi l'autore del topic capisca automaticamente che di quel argomento non deve più parlare.

poi bhò. può darsi che mi sto sbagliando

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    dai siamo su OT

torando seri, una volta, tanto tempo fà, aprii un topic riguardo la pesca, perchè avevo bisogno di aiuto riguardo un argomento, cioè quello della pesca a TRAINO, se qualcuno poteva consigliarmi il tipo di barca, (larga o media) l'eventuale canna + esca da usare, e non trovai risposte, anche uppandolo varie volte, così ho capito che in questo forum nessuno di intende di pesca, ed ho mollato questo argomento con tutti voi per sempre.
    Se trovavo risposte potevo tranquillamente iniziare ad approfondire, e rompere le 'palle' agli esperti che avevano risposto e sapevano cose meglio di me, continuando a tartassare il forum ad ogni mio dubbio/aiuto.

Quindi io penso che se si apre un topic e nessuno risponde, o perchè non vuole o per quello che vuole (hai voglia di quanti motivi ci sono) credo che poi l'autore del topic capisca automaticamente che di quel argomento non deve più parlare.

poi bhò. può darsi che mi sto sbagliando
    Alcuni non credo...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si mi sa che come sempre la "colpa" è al 50%.
    Basterebbe evitare di deridere e anche evitare di ricordare sempre che anni fa c'era gente più geniale, e dall'altra parte evitare di essere ripetitivi, insomma una sana autoanalisi non guasterebbe
    sìììììììììììì, è la prima volta che sono d'accordo con nuvolabluuuuuuuuuuuuuuuuu

(senza offesa XD)

e io non parlo di genialità, parlo di viva partecipazione -.-" almeno ai concorsi... fratelli... partecipate, che il gioco delle interviste quest'anno è stato un po' deprimente... (e no assolutamente non mi riferisco a tylertech in questo caso :*)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

infatti approposito nel giornalino di questo mese,paperoga ha organizzato un gioco,vedete di partecipare diamine,invece di penzolare fate si ,che gli sforzi del nostro pennuto siano serviti a qualcosa XD -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sìììììììììììì, è la prima volta che sono d'accordo con nuvolabluuuuuuuuuuuuuuuuu

(senza offesa XD)

e io non parlo di genialità, parlo di viva partecipazione -.-" almeno ai concorsi... fratelli... partecipate, che il gioco delle interviste quest'anno è stato un po' deprimente... (e no assolutamente non mi riferisco a tylertech in questo caso :*)
    Infatti si *****...Luna in finale...

Però se dobbiamo parlare anche di viva partecipazione dovremmo parlare anche della situazione raduni...A me il raduno di roma mi sta innervosendo non poco eh...

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    infatti approposito nel giornalino di questo mese,paperoga ha organizzato un gioco,vedete di partecipare diamine,invece di penzolare fate si ,che gli sforzi del nostro pennuto siano serviti a qualcosa XD -.-
    Non dirlo a me -.-

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Infatti si *****...Luna in finale...

Però se dobbiamo parlare anche di viva partecipazione dovremmo parlare anche della situazione raduni...A me il raduno di roma mi sta innervosendo non poco eh...

Anche se sono passati 3 giorni, un vaffanculo non te lo toglie nessuno