Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga ehi sei mica l'unica che puo' fare i pesci d'aprile strunz Originariamente inviata da Lantis e perche te ne vai? che è successo? (da me è ancora 1 aprile XD ) Uff però m'avete sgamata preciso che l'ho messo quì perchè temevo di prendermi un richiamo se l'avessi messo in "comunica con la redazione"
Fabio quest anno non ha fatto nessun pesce d'Aprile
cavoli speravo fosse vero!!!
Adesso ci voleva Fudz vestito da PesceCane U_U
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Fabio quest anno non ha fatto nessun pesce d'Aprile Ci ho pensato io Originariamente inviata da Wu Ming cavoli speravo fosse vero!!! Nuuu nun ci credo
...scema!
Originariamente inviata da Ultimate ...scema! Non capite il mio essere sghezzosa
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Fabio quest anno non ha fatto nessun pesce d'Aprile con me c'ha provato a fare lo scherzetto ma è stato sgamato XD Eh con la vecchiaia c'ha perso la mano lol
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart con me c'ha provato a fare lo scherzetto ma è stato sgamato XD Eh con la vecchiaia c'ha perso la mano lol Che t'ha fatto?
Originariamente inviata da Nuvolablu Che t'ha fatto? mi aveva detto che c'era uno su fdt che aveva aperto un topic dove aveva postato tutte cose mie private XD all'inizio c'ero quasi cascata ma poi ho visto la data sul pc