L'argomento contiene alcune parti sconsigliate ad un pubblico di minori, più che altro non c'è niente di volgare ma di schifoso, quindi se qualcuno soffre di vomito immediato per favore non legga.
Allora In poche parole
Tra tutte tutte le Porcherie che si sentono fatte a scuola ultimamente, circa due settimane fà vengo a sapere che un ragazzo Dell' ITIS di Trapani ovvero Industriale, Istituto dove studiano maggiormente studenti maschi in tutta la scuola ci vanno soltanto due ragazze, una và in 4° e l'altra và in 1°.
Bene, fin qui tutto bene.
Un ultra Ripetente della 1°D età: 17 anni, in un bellissimo giorno di scuola decide di uscire dalla classe per andarsi a comprare un panino al Bar sotto della scuola, allora la ragazzina sentendo che stava uscendo per comprare i panini ne approfitta per chiedergli il favore di comprarlo pure a lei un panino.
- come lo vuoi?
- Wurstel e salsa rosa.
Bla bla bla.
Comprati i panini, lui si mangia il suo, Và in bagno e.... bhè se qualcuno non ha idea di cosa ha fatto lo scrivo lo stesso per rendere chiaro a tutti
si fà una... ed Eiacula dentro il panino della compagna di classe.
gli ha portato il panino e la ragazza se lo mangia tranquillamente senza accorgersi di nulla, e fin qui non succede nulla.
Due giorni dopo l'accaduto l'autore dello "scherzo"? lo và a raccontare a tutta la sua classe, l'informazione si divulga fin quando non arriva anche alla vittima, e lì il putiferio, i Genitori della ragazza il giorno dopo sono andati a scuola a far casino al preside e a tutti quelli che c'erano di turno.
Conclusione: Espulsione dalla scuola e da tutti gli istituti scolastici italiani.
E' un fatto che sembra non vero, sembra una barzelletta, ma purtroppo è la realtà di ora, per farvi capire che c'è gente malata capace di far tutto l'impossibile immaginabile.
io me la sono presa a ridere perchè è assurdo, ma pensanso alla vittima c'è poco da ridere.