Mi sono comprato 4 numeri di "D.Gray Man". Non mi è piaciuto molto e vorrei cambiarli. Quale manga prendo?
Non si accettano manga come:
- Bleach
- Death Note
- Kekkaishi
- Naruto
- Detective Conan
- Darker than Black
- Il cavaliere alchemico
Mi sono comprato 4 numeri di "D.Gray Man". Non mi è piaciuto molto e vorrei cambiarli. Quale manga prendo?
Non si accettano manga come:
- Bleach
- Death Note
- Kekkaishi
- Naruto
- Detective Conan
- Darker than Black
- Il cavaliere alchemico
Full Metal Alchemist
One Piece
non so quali siano i tuoi gusti, quindi ti consiglio tutti i tipi di manga (scolastici, guerra, arti marziali, avventure, sportivi, ecc...)
se non li hai ti consiglio una o più di queste raccolte: one piece, full metal alchemist, dragon ball, inferno e paradiso, soul eater, berserk, GTO, Be Free !, golden boy(introvabile, ma buona fortuna), love hina, bad company, slam dunk
quelle in grassetto sono secondo me le migliori, il problema comune in tutte le raccolte è trovare tutti i numeri, buona fortuna
se non conosci qualche serie cerca la trama
Quoto Cloud e aggiungo Angel Sanctuary
Inizia con Dogs: Stray dogs howling in the dark, che è splendido sia x la trama che x i disegni.
Io l'ho già letto e sono al secondo passo, cioè Dogs: bullets and carnage
Minchi4 che belli
Si ma tra quelli proposti....vabbè, tra questi ti consiglio Bleach.
monster
oppure detroit metal city
Ascoltami, io ti consiglio vivamente di prendere Lovey Dovey. E' uno shoujo leggermente smut, ma non le solite trame, è originale e ti piacerà sicuramente! E' uscito da poco il primo numero e il 12 Agosto uscirà il secondo, così almeno non sono usciti tanti numeri e puoi tranquillamente seguire il manga. Se non sbaglio sono cinque volumi in tutto, ma non ne sono sicurissima, forse ne usciranno altri. Comunque garantisco davvero, è bellissimo!
Se invece miri ad uno shoujo coi fiocchi, di quello ''ansia da primo bacio o ansia da primo ragazzo'' e molto molto tenero ti consiglio La scoperta dell'amore. Davvero carino, sono usciti i primi 4 numeri, il quinto (e ultimo se non erro) uscirà il 3 Settembre, ma in fumetteria li trovi sicuro.
Per uno shounen, invece, c'è Soul Eater. Attesissimo qui in Italia. E' uscito il primo volume e il secondo uscirà l'8 Agosto, cioè sabato.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Piccola modifica: Non mi ero accorta che probabilmente sei un ragazzo e gli shoujo non sono il tuo genere! xDD Allora rimane Soul Eater, anche se non vedo perchè i ragazzi nom debbano leggere manga Shoujo
Vabbè, good luck.
Ciau xDD
Ikigami, costa la bellezza di 7 euro a numero però :S