aggiungo a tante perle di saggezza quella di Sandro di Mai dire gol
Sandro - nn rotolarti nello sterco prima di 1 incontro galante
Gialappa's - ma nemmeno dopo!
Sandro - ma no, dopo nn c'è + il problema
Noi giocavamo ad un gioco che si chiama: "15" stupendo, se non lo conosci in teoria e' un gioco formato da 4 giocatori+ (4 numero ideale) uno in porta, uno centrale due ai lati che fanno i cross, e si deve tirare al volo, gol di collo pieno (-1punto) gol di ginocchio (-2punti) gol di testa (-3punti) (rovesciata -5) [stupenda la rovesciata quando mi sporcavo tutto ) spalletta (tutti i punti) e chi era in porta aveva 15punti, quest'ultimo usciva solo quando qualcuno tirava fuori o alto, dallo specchio della porta, se prendevi traversa o palo avevi un "paletto" che ti serviva come Jolly per non entrare in porta.
All'inizio del gioco chi si offre volontario per entrare in porta prende 16 punti, oppure si fà lo spareggio a chi tira più alto oppure a chi prende palo o traversa (10 punti)
Altro gioco che facevamo: Partitelle per strada, cortili, o campetti.
oppure muro di pelè, gioco famoso ma più che altro non ci giocavamo quasi mai
Cazzò che bei tempi oh!
Ammazza,ma sono stata via solo un week-end,eh.
Comunque non c'è stata la distinzione tra " Metodi per far innamorare una donna con cui vuoi avere una storia seria e duratura " e " Metodi per imparare a fartela dare più velocemente".
Ai quali sono indirizzati i consigli ?
certo che ci giocavo a 15 ^__^ anche se da noi (non chiedetemi perchè) si chiamava "gioco alla tedesca"
La tedesca è un gioco che si basa sulle regole del calcio e viene giocato soprattutto in strada e in spiaggia.
Per giocarci è necessario essere almeno in tre giocatori.
svolgimento:
Il gioco si svolge come segue: ogni giocatore parte con un punteggio uguale per tutti (ad esempio 20, 25 o 30), anche se, solitamente, il primo che si propone come portiere parte con un punteggio più alto degli altri giocatori (ad es. 5 in più). I giocatori fuori dalla porta dovranno passarsi il pallone e cercare di segnare un goal esclusivamente di prima ed al volo. Ogni volta che chi sta in porta subisce un goal, il giocatore vedrà calare il proprio punteggio, a seconda del tipo di goal che si è subito (-1 per un goal col piede, -3 per un goal con la testa, eccetera). Se invece uno dei giocatori calcia il pallone fuori dalla porta, deve andare in porta. Una volta che un giocatore raggiunge zero punti, esce dal gioco. Il gioco prosegue finché non rimangono due soli giocatori che si giocheranno lo spareggio con i rigori.
in effetti su wikipedia esce gioco alla tedesca, 15 non esce anche perchè è un numero.
penso sia più centrato dalle tue parti, io sono nato e cresciuto con sti "15" questione di nome il succo è sempre uguale
P.s. non chiedermi perchè da me si chiamano 15 XD
e il colpo col pisello toglie tutto XD
asd pisello e spalletta