ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 77 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 767

Diventare un playboi

  1. #51
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    è buona educazione sedersi sul water.
    tuttavia l'atto offre libere interpretazioni.




    questo ragazzo ha delle idee.



    Beethoven a 8 anni era già un talento...e poteva benissimo dare consigli a gente più grande di lui.

    Cmq basta fare i grattacazzì con stò ragazzo....lasciatelo esprimere liberamente, e se i suoi consigli non vi interessano sgommate.
    Personalmente aspetto nuove lezioni e consigli.

    Grazie mi sei stato d'aiuto ahahah
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #52
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xlucax16 Visualizza il messaggio
    Un ragazzo di dieci anni che mi da consigli su come conquistare una donna??good

    ...rispose uno di 15

  4. #53
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A 10 anni avrei pagato per queste perle xD

  5. #54
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    mi hai fatto venire in mente dei ricordi stupendi di quando ero bambino e giocavo a calcio, e i vecchietti rompevano continuamente le palle e noi a continuare a giocare fino a quando il pallone non ce lo tagliavano e così se ne doveva comprare un'altro..
    le porte fatte con le pietre, i gol stupendi che facevamo tacco e punta alla C.Ronaldo Ronaldinho e company, però in quegl'anni c'era R.Baggio (ho ancora la maglia ) le litigate quando era fallo, e poi l'indomani si faceva pace e si rigiocava insieme.. etc..

    Invece ora sti qui a 10 anni fumano, si drogano, chattano, mandamo sms con un cellulare da 500euro, che io ancora oggi ne uso uno del valore di 30 euro e chi ne ha più ne metta..
    Tutta colpa dei Genitori, non gli comprerei nulla e poi vedi come iniziano a giocare a pallone felici e tranqulli proprio come i bimbi del Brasile fanno, ecco perchè i Brasiliani ci insegnano a giocare a calcio ai mondiali

    Conclusione: evita di fare il PlayboI a 10 anni.
    fai tutto quello che ti ha descritto mformatteo che crescerai meglio, poi quando avrai sulle 20anni ti pentirai di non aver mai fatto una partita per strada con gli amichetti

    non posso k quotare =)

    potrei aggiungere anche k ci sn altre cose 6 nn sei un tipo sportivo ...... videogiochi ,anime e manga,carte colezionabili ecc......

  6. #55
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    mi hai fatto venire in mente dei ricordi stupendi di quando ero bambino e giocavo a calcio, e i vecchietti rompevano continuamente le palle e noi a continuare a giocare fino a quando il pallone non ce lo tagliavano e così se ne doveva comprare un'altro..
    le porte fatte con le pietre, i gol stupendi che facevamo tacco e punta alla C.Ronaldo Ronaldinho e company, però in quegl'anni c'era R.Baggio (ho ancora la maglia ) le litigate quando era fallo, e poi l'indomani si faceva pace e si rigiocava insieme.. etc..

    Invece ora sti qui a 10 anni fumano, si drogano, chattano, mandamo sms con un cellulare da 500euro, che io ancora oggi ne uso uno del valore di 30 euro e chi ne ha più ne metta..
    Tutta colpa dei Genitori, non gli comprerei nulla e poi vedi come iniziano a giocare a pallone felici e tranqulli proprio come i bimbi del Brasile fanno, ecco perchè i Brasiliani ci insegnano a giocare a calcio ai mondiali

    Conclusione: evita di fare il PlayboI a 10 anni.
    fai tutto quello che ti ha descritto mformatteo che crescerai meglio, poi quando avrai sulle 20anni ti pentirai di non aver mai fatto una partita per strada con gli amichetti
    I vecchi che rompono il ***** *___*
    Quante battaglie *___*
    "Qua c'è gente che sta studiando!!!"
    "Qua abbiamo dei macchinari!!!!!!"(Ma ca*** , il pallone dovrebbe sfondare il garage e romperlo dico io?)
    Poi finalmente trovammo un parcheggio dei motorini dove giocare , e là si che ci divertivamo *_*

  7. #56
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    I vecchi che rompono il ***** *___*
    Quante battaglie *___*
    "Qua c'è gente che sta studiando!!!"
    "Qua abbiamo dei macchinari!!!!!!"(Ma ca*** , il pallone dovrebbe sfondare il garage e romperlo dico io?)
    Poi finalmente trovammo un parcheggio dei motorini dove giocare , e là si che ci divertivamo *_*
    A finiti cu stu palluni! bastaddeee!! mancu si pò dommire
    appena arriva cà vu tagghio e vi fazzu ire in casa n'chiancennù

    Traduzione: smettetela con questo pallone! 'stardi!! nemmeno si può dormire, appena mi arriva il pallone ve lo taglio e vi faccio andare a casa piangendo

    hahahaa troppo delirio sti vecchietti
    e quando rompevamo con le pallonate specchietti ed "abbozzavamo" le macchine

  8. #57
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    "A vulit frni cu stu palloooooon?? maròòòò m'avit fatt vnì o mal e caaappp"
    "La volete finire con questo pallone?? Madonna m'avete fatto venire il mal di testa"

    che bello

  9. #58
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    e quando il pallone finiva in qualche parcheggio custodito o nel giardino di qualche casa?

    lì era questione di orgoglio, quello che si offriva e recuperava il pallone diventava un piccolo eroe *_*

    i minuti di angoscia quando il pallone nuovo di pacca finiva contro delle piante grasse, e tutti a sentire se perdeva aria, se s'era bucato.. *_*

    il portiere "volante" *___*

    quando si diceva "io faccio il libero", pensando che volesse dire un giocatore senza ruolo che poteva fare quello che gli pareva..

    le vecchie ai giardini comunali che ti guardavano male, i vecchi che ti gridavano "se non la piantate di palleggiare quel pallone ve lo buco!!!" e tutti giù a ridere che tanto quello lì prima che si metteva le ciabatte e scendeva giù arrivava sera!


    naaaaaa e ora a dieci anni, con tutto il ben di dio che potrebbero fare a mente libera, senza nessun tipo di ansia, sono lì che pensano a come diventare playboy e conquistare le donne

    non sapete che vi state perdendo u.u anche perchè se è vero che uno potrà sempre giocare a pallone o altro, quella spensieratezza lì non la si avrà più!!

  10. #59
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    non sapete che vi state perdendo u.u anche perchè se è vero che uno potrà sempre giocare a pallone o altro, quella spensieratezza lì non la si avrà più!!
    Quotttttone *____*

  11. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma quali regole, studia, trova un bel lavoro, comprati questa ed il gioco è fatto.


Pagina 6 di 77 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diventare zii
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 15:51
  2. Diventare un dj
    Da Ligaro nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/4/2010, 19:06
  3. Come diventare pr?
    Da Revy nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2009, 18:32
  4. Come diventare...
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 13:03