In questa aggiungereiFai il bullo in classe. Il professore ti molla una sberla. Quando arrivi a casa tuo padre te ne molla un altro paio. E probabilmente capisci la lezione.
In questa aggiungereiFai il bullo in classe. Il professore ti molla una sberla. Quando arrivi a casa tuo padre te ne molla un altro paio. E probabilmente capisci la lezione.
Asd
Secondo me però non è da off topic, cioè, è un topic davvero degno questo qui Da ottimi spunti di discussione/riflessione
però cacchio è vero
sei in moto che ti godi il vento tra gli occhi e il rombo del motore nelle orecchie, vedi la paletta del poliziotto, accosti e ti levi il casco:
1969:
il poliziotto controlla che tu abbia la patente, ti fa un sorrisone a 60 denti su quanto anche lui si vorrebbe fare una kawasaki H1 500, ti saluta e si complimenta per il rombo che esce dallo scarico
2010:
il poliziotto ti intima di presentare la patente e la carta di circolazione, quindi gira intorno al mezzo. armato di goniometro misura i gradi di inclinazione della tua targa, che sono superiori ai 30 di 0.1. passa quindi a guardare per bene lo scarico. chiede di vedere il foglio di omologazione rilasciato dalla casa produttrice. glielo consegni. Chiede delucidazioni sul perchè non sia scritto sul libretto di circolazione. tiri fuori il tuo codice della strada e gli fai notare che i terminali di scarico, in quanto soggetti ad usura, non vanno riportati sul libretto. ti guarda come se fossi Che Guevara nel bel mezzo di un comizio della Repubblica di Salò. Controlla le frecce, gli specchietti, misura ad orecchio i decibel prodotti dall'impianto di scarico.
chiama il collega, bofonchiano qualcosa sui motociclisti pirati, ricontrollano la targa. guardano lo stato di usura delle gomme, quindi lamentano che le pinze monoblocco brembo da 1700 euro che monti sul davanti non sono quelle di serie. Spieghi inutilmente che non devi scriverlo sul libretto e che è una modifica che garantisce un incremento delle qualità di sicurezza attiva del mezzo. se la ridono di gusto.
ti fanno un verbale, ti ritirano il libretto, ti spediscono in motorizzazione per aver modificato il mezzo senza aver riportato le modifiche sul libretto, te ne vai sconvolto mentre i poliziotti si battono il cinque.
l'indomani, studio aperto apre con la notizia di un pericoloso folle motociclista fermato in tempo dalla polizia prima che andasse ad investire qualche innocente bambino, o coniglietto, che usciva di scuola.
1969
Concettina ha 12 anni, gli occhi neri, il seno prosperoso e le mani di una cinquantenne (il sapone per il bucato a mano non è a PH neutro). Zio Pasquale, cugino di papà Antonio, ha 34 anni e i denti marci. Zio Pasquale violenta ripetutamente Concettina. Concettina fa l'errore di restare incinta. Papà Antonio riempie di botte Concettina, per il disonore che ricadrà sulla famiglia a causa di una figlia gravida prima del matrimonio. O forse per causarle un aborto casalingo. Poi papà Antonio va da Zio Pasquale e gli dice: "mo' te la devi sposare". Si sposano presto, prima che si veda il pancione, e Concettina indossa l'abito bianco. La prima notte di nozze scanneranno una pecora per sporcare le lenzuola di sangue. Concettina saprà ogni giorno della sua vita di essere proprietà del marito. E in caso dovesse dimenticarselo, i *****tti nello stomaco la terranno sulla retta via. Zio Pasquale, adesso solo Pasquale, si diverte con le prostitute.
2010
La Repubblica.it titola: "orribile storia di violenza. Bambina di 12 anni violentata e incinta di un parente." Zio Pasquale è in carcere. Su fuoriditesta.it gli utenti invocano la castrazione fisica e la sodomia carceraria.
geniale come topic. mi piace molto. forse non è molto da off-topic ma non è questo un problema. bravo imok.
Un uomo scoreggia in un luogo pubblico
1969: C'è chi ride, che si stizzisce, chi cerca di capirne il motivo..dopo pochi minuti l'odore va via e la questione è risolta.
----------------------------------------
2010: Due inviati di Studio Aperto accorrono sul posto per intervistare le vittime e fare supposizioni sul presunto colpevole.. La notizia compare in 3 edizioni del tg, poi viene commentata a pomeriggio 5, a L'Italia sul due e a uno mattina per alcuni giorni..
1969: ci si incontra alla a giocare a calcio in piazza alle 5 del pomeriggio
2010: si mandano 75 sms per chiedere a 5 amici se vengono a giocare a calcio, si telefona, si mandano un paio di e-mail, ci si trova su msn e si crea l'evento su facebook.
Alle 5 e 1 minuti visto che un ragazzo è leggermente in ritardo si comincia a telefonargli, mandargli sms e quant'altro insultandolo alla grande.
1969:
Compri un'auto e sai che ti durerà tutta la vita, se si ammacca prendi il martello e la raddrizzi.
2010:
Compri un'auto pagandola uno sproposito perchè ha gli specchietti esterni in tinta con la carrozzeria, il pomello del cambio in mogano, l'apertura a distanza del portabicchieri e gli iniettori in cristallo.
Ti appoggi all'auto che sta alle tue spalle in fase di manovra e ti disperi perchè il paraurti si è crepato e sostutuirlo ti costerà 290 euro più iva e manodopera.
L'auto dopo 3 anni comincia a cigolare, le maniglie a staccarsi e i sedili son consumati.
Devi buttarla via e comprarne un'altra.
Ultima modifica di imok; 26/2/2010 alle 21:57