Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine VORREI VEDERE -.- Tu sei solo mia -.- Originariamente inviata da KristaL* un nuovo amore Non è poi così nuovo Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io voglio portare gli anelli Grazie *_* drk, non fare il geloso.. <.< <3
non perchè gli voglio male, ma perchè mi fa morire dalle risate ps: nessun mod ti ha modificato il messaggio altrimenti appare "Ultima modifica di..." e prima della tua modifica non ce ne sono state altre. ps2: parlo delle motivazioni della modifica al messaggio se non si capisse
Ma povero Half!
Originariamente inviata da obo non perchè gli voglio male, ma perchè mi fa morire dalle risate ps: nessun mod ti ha modificato il messaggio altrimenti appare "Ultima modifica di..." e prima della tua modifica non ce ne sono state altre. ps2: parlo delle motivazioni della modifica al messaggio se non si capisse ma suuu capita a tutti un momento di confusione,sempre a fare lo strunz tu xD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Lyla Non è poi così nuovo eh ma io capisco sempre le cose per ultima
Originariamente inviata da drkheart Qualcosa si sta smuovendo! Originariamente inviata da UltimateDragon675 A piccoli passi A piccoli sassi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma suuu capita a tutti un momento di confusione,sempre a fare lo strunz tu xD non hai ancora capito -.- prima corregge un'uomo con un uomo ->giusto, però qual'è con l'apostrofo proprio no
Originariamente inviata da obo non hai ancora capito -.- prima corregge un'uomo con un uomo ->giusto, però qual'è con l'apostrofo proprio no oddio non l'avevo notato looool ahahah
Originariamente inviata da obo non hai ancora capito -.- prima corregge un'uomo con un uomo ->giusto, però qual'è con l'apostrofo proprio no
Per qualsiasi trasgressione sessuale io sn qui, disponibilissima, esaudirò tutti i tuoi desideri