Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 ma a me ha detto ke sembravi 1 pò livornese Non offendere i livornesi...un pezzo del mio cuore è lì
Originariamente inviata da Hypnotica Non offendere i livornesi...un pezzo del mio cuore è lì Marius?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Marius? Ma certo che no!!! Ma ovvio che si!!
Originariamente inviata da Hypnotica Ma certo che no!!! Ma ovvio che si!! Povero Marius
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Povero Marius Già.. +1
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Povero Marius Originariamente inviata da Xenoheart Già.. +1 E' la gelosia che parla
Originariamente inviata da Hypnotica E' la gelosia che parla Non sono geloso di Marius, sono geloso di te, che stai con marius
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Non sono geloso di Marius, sono geloso di te, che stai con marius Ma io non sto con Marius Chi le mette in giro ste voci fasulle
Originariamente inviata da Hypnotica Ma io non sto con Marius Chi le mette in giro ste voci fasulle ah no?
Originariamente inviata da [MariuS] ah no? Nuuu nuuuu, certo che stiamo assieme tesorino mio Solo che abbiamo una relazione aperta...