Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da KristaL* uddio, la mia mente sta facendo mille pensieri poco belli U_U Cri la vedi quella piccola icona con dentro un F circondata dal blu? Un giorno sarà la tua rovina U.U
Originariamente inviata da Half shadow C'è, ma non essendomi mai masturbato... Vuoi conservare tutto?
Originariamente inviata da drkheart Cri la vedi quella piccola icona con dentro un F circondata dal blu? Un giorno sarà la tua rovina U.U ma già lo è ma perchè poi? dai lo fai apposta ogni cosa che dici divento scema per capirla U_U
Originariamente inviata da Half shadow C'è, ma non essendomi mai masturbato... Ora mi spiego tutto
Dopo sta notizia la mia macchia può decisamente passare in secondo piano Approfondiamo la questione xD
Originariamente inviata da KristaL* hai paura di diventare cieco? Ma veramente non ho paura di niente... Semplicemente non ho mai sentito niente che mi spingesse a farlo... XD
Secondo me ci fa il formaggio Pecorino lucchese
Originariamente inviata da Jo Constantine Dopo sta notizia la mia macchia può decisamente passare in secondo piano Approfondiamo la questione xD Allora basta così. U_U
Originariamente inviata da KristaL* dai lo fai apposta ogni cosa che dici divento scemo per capirla U_U Un pò come me
Originariamente inviata da drkheart Secondo me ci fa il formaggio Pecorino lucchese Io odio il pecorino!!!