Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Appunto.
Originariamente inviata da Half shadow Ma con i Toro di solito faccio amicizia, con gli Ariete è matematicamente impossibile. Allora non siamo amici?
Originariamente inviata da drkheart In OT sono permessi Sul serio? Via con lo spam , ora arrivo a 40000 messaggi in 2 settiman!! Originariamente inviata da Jo Constantine No. Sono permessi a tutti tranne che ai lucchesi o agli xenoheart oppure agli ultimatedragon Stai zitto e appartati con alf sciado' Originariamente inviata da Lyla Ti è stato risposto prima che lo potessi fare io Eh no , ciccia. Mi dispiace ma ora ti fraziono.. Prima o poi ci riusciro!!
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Allora non siamo amici? Eh dipende, siccome di solito gli Ariete hanno tendenza a comportarsi come Jo... Ma se il tuo ascendente ti rende sufficientemente diverso allora va bene.
Originariamente inviata da Half shadow Eh dipende, siccome di solito gli Ariete hanno tendenza a comportarsi come Jo... Ma se il tuo ascendente ti rende sufficientemente diverso allora va bene. Ma te non piaceva?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ma te non piaceva? Vabbè, quella è un'altra cosa. Ma un amico come lui non lo vorrei.
Originariamente inviata da Half shadow Vabbè, quella è un'altra cosa. Ma un amico come lui non lo vorrei. Ma anche no, non voglio essere inondato da tsunami di liquido seminale inorganico tenuto allo stagno per 20 anni...no no...
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma anche no, non voglio essere inondato da tsunami di liquido seminale inorganico tenuto allo stagno per 20 anni...no no... Bene, sono contento che il sentimento sia reciproco.
Originariamente inviata da Xenoheart Eh no , ciccia. Mi dispiace ma ora ti fraziono.. Prima o poi ci riusciro!! Certo ^_^ *patt*patt
Mi raccomando inizia con la maiuscola, altrimenti poi le maiuscole se ne vanno in pensione -.-''