Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Cioè, i cornuti?
Originariamente inviata da drkheart Cioè, i cornuti? Cioè io...Ma lui si diverte così
o_o Sei cornuto Jo? ...forse ero ubriaco?
Originariamente inviata da drkheart o_o Sei cornuto Jo? ...forse ero ubriaco? Sono ariete
Originariamente inviata da Half shadow Hai dimenticato di includere gli Ariete. Io sono ariete ç__ç
Originariamente inviata da Jo Constantine Sono ariete
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Io sono ariete ç__ç Ed infatti lui ti ha escluso da subito, vedi, torna tutto. Originariamente inviata da drkheart Cioè, i cornuti? Anche i Toro c'hanno le corna se è per quello. Ma con i Toro di solito faccio amicizia, con gli Ariete è matematicamente impossibile.
Originariamente inviata da Half shadow Ed infatti lui ti ha escluso da subito, vedi, torna tutto. Anche i Toro c'hanno le corna se è per quello. Ma con i Toro di solito faccio amicizia, con gli Ariete è matematicamente impossibile. Dei Toro mi sa che a te interessano altre protuberanze
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart questo da te Holly non me lo sarei mai aspettata sì, ma io so quando metterle... solo che premere quel tasto ogni volta è faticoso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da drkheart Dei Toro mi sa che a te interessano altre protuberanze No no tranquillo, certi mezzucci li adopero solo con Jo.