Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io propongo Eury *_* Non l'ho mai vista, ma penso sia un figa da paura...
Originariamente inviata da Eurasia Con la mia proposta non avresti scampo Eury a volte sei davvero geniale
Io propongo Hypno Lyla Eury
Originariamente inviata da Hypnotica Io propongo Eury *_* Non l'ho mai vista, ma penso sia un figa da paura... Originariamente inviata da Jo Constantine Io propongo Hypno Lyla Eury sta anche all'intelligenza dei singoli proporre persone che mostrano più volentieri le proprie foto (almeno chi posta nella sezione foto ) Avevo scritto segnalazioni anonime..
Se si mostra Eury mi mostro pure io.. Stavolta lo prometto.
Originariamente inviata da Eurasia Avevo scritto segnalazioni anonime.. Più o meno quanti utenti si potrebbero segnalare?
Originariamente inviata da Eurasia Avevo scritto segnalazioni anonime.. Tu per un giorno ti sei mostrata, quindi non storieggiare -.-'' o devo risfidarti -.-?!?
Originariamente inviata da Eurasia Con la mia proposta non avresti scampo sei una donna diabolica Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Eury a volte sei davvero geniale voglio un avvocato -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Più o meno quanti utenti si potrebbero segnalare? Non so, l'ideale sarebbe due e due
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart tu devi fare la miss muoviti su ormai è deciso,che tutti i maschietti stravedono per te quindi su ahah ma quando mai no comunque anche io avrei 3 o 4 nomi, ecco diciamoli, sennò finisce che tra gli uomini vince jo solo perchè è l'unico U.U