ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Geroglifici

  1. #1
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Geroglifici

    si sa, su internet comandano i nerd, ormai definire un nerd non è più così semplice, sempre più gente usa il pc e sempre più gente ne è ossessionata, anche persone a cui mai ci saremmo sognati di dare del nerd.

    che c'entra questo? nulla, ma ormai l'avevo già scritto perchè volevo impostare il topic in un altro modo, mi piace la frase, quindi lo lascio.

    in ogni caso, da poco ho comprato l'x-box e quindi sono entrato da qualche mese a postare nella sezione "videogiochi" e sono rimasto basito da quali siano i 2 topic al top della sezione: uno sui pokemon e uno su yu-gi-oh.
    ci sono entrato per vedere cosa avessero di tanto interessante questi giochi/topic e non sono riuscito a comprendere neanche un messaggio, come se i frequentatori di quei topic (tutta gente mai vista sul forum tral'altro) parlassero in una loro lingua aliena.

    inserisco questo topic come esempio (censurando l'autore):

    Quote Originariamente inviata da **** Visualizza il messaggio
    questa è la cassata piu grande ke ho mai sentito... allora vorreste dire che incubo gli ha dato maho del caos nero e il rispettivo rituale in pow? grande falena perfetta in pow? soldato dello splendore nero in pow? drago finale in pow? il rituale del coleottero giavellotto in pow? rito guardiaporte in pow? dian keto il curatore in pow?ma andate a lavorare! cioè nn è possibile ke tutte le carte dai 657 in su gliele ha date in pow, ma nn ci arriva nessuno?

    solo a leggere quei messaggi mi è venuta voglia di andarmene, visto che a qst punto il gioco nn serve a una pippa x nn dire qlks altro... vuol dire che nn giochero piu, come sto gia facendo ora
    che cosa singifica tutto ciò? c'è come seconda lingua all'università?
    chi è questo famigerato pow?? e da quando le cassate parlano, non sono dei dolci da mangiare?? il coleottero giavellotto è una specie di coleotteri o un tipo di giavellotto??
    che significa che il gioco... non serve a una pippa X NON DIRE QLKS ALTRO??? cosa sarà mai questo "qualcosaltro" alternativo a questa famigerata.. "pippa"?
    l'unica cosa chiara è stata la domanda posta dall'autore alla fine del primo capoverso: "ma non ci arriva nessuno?"
    bhè... io non ci arrivo, però non mi sento stupido per questo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito



    cmq questo è quello che ho scoperto su POW:
    • Prisoner Of War - nel gergo militare, in inglese è prigioniero di guerra;
    • pow (x , y) è la funzione che calcola la potenza xy in diversi linguaggi di programmazione;
    Basandomi sulla prima definizione sono arrivato alla conclusione che in realtà questo è un canale di comunicazione dei terroristi al AL Queda:

    allora vorreste dire che incubo (Osama) gli ha dato maho del caos nero (nome in codice di un terrorista..nero=arabo) e il rispettivo rituale in pow (attentato aereo)? grande falena perfetta in pow (boeing 747)? soldato dello splendore nero in pow(altro nome in codice di terrorista)? drago finale (mossa segreta dei fondamentalisti simile all'onda energetica) in pow? il rituale del coleottero giavellotto in pow(lanciarsi a chicco su una torre)? rito guardiaporte (fottere i metal detector) in pow? dian keto il curatore in pow (kit di pronto soccorso)?ma andate a lavorare (fatevi esplodere!)! cioè nn è possibile ke tutte le carte(dollari) dai 657 in su gliele ha date in pow (non è possibile che tutti i soldi del riscatto se li sia fricati osama per andare a battone a Amsterdam), ma nn ci arriva nessuno?

    solo a leggere quei messaggi mi è venuta voglia di andarmene(vuole cambiare vita e aprire un negozio di Kebab), visto che a qst punto il gioco nn serve a una pippa x nn dire qlks altro(farsi esplodere è inutile)... vuol dire che nn giochero piu, come sto gia facendo ora (è una cellula dormiente).

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    è incomprensibile.
    altro che geroglifici. non credo esista una Stele di Rosetta per tradurre queste "parole"... e dubito insegnino all'università un linguaggio così...
    vorrei capire anche io che c'è scritto...

  5. #4
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    ahahahahah vaca boia questi sono geek altro che nerd

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    LOL


    Devo darla

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ahahahahahah!

  9. #8
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma guarda che è del tutto normale, non conoscendo il gioco non puoi mai sapere di cosa stanno parlando, non vedo dove sia il tuo problema. Gioca anche tu con quel gioco e lo scoprirai.

    Quando non conosci un videogioco ma ne senti parlare molto, gioca alla demo se ti piace lo compri altrimenti no è semplice

    se il topic è stato fatto per una discussione seria credo che dovrei preoccuparmi, se è stato fatto per ridere ti appoggio, e posso postare anche un paio di messaggi della sezione pokèmon visto che anche io là non ci capisco nulla.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma guarda che è del tutto normale, non conoscendo il gioco non puoi mai sapere di cosa stanno parlando, non vedo dove sia il tuo problema. Gioca anche tu con quel gioco e lo scoprirai.

    Quando non conosci un videogioco ma ne senti parlare molto, gioca alla demo se ti piace lo compri altrimenti no è semplice

    se il topic è stato fatto per una discussione seria credo che dovrei preoccuparmi, se è stato fatto per ridere ti appoggio, e posso postare anche un paio di messaggi della sezione pokèmon visto che anche io là non ci capisco nulla.
    Ma io penso che la sezione dovrebbe far capire...

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Apposto allora xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gratis software Dizionario geroglifici egiziani
    Da Frank68 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 23:29