si sa, su internet comandano i nerd, ormai definire un nerd non è più così semplice, sempre più gente usa il pc e sempre più gente ne è ossessionata, anche persone a cui mai ci saremmo sognati di dare del nerd.
che c'entra questo? nulla, ma ormai l'avevo già scritto perchè volevo impostare il topic in un altro modo, mi piace la frase, quindi lo lascio.
in ogni caso, da poco ho comprato l'x-box e quindi sono entrato da qualche mese a postare nella sezione "videogiochi" e sono rimasto basito da quali siano i 2 topic al top della sezione: uno sui pokemon e uno su yu-gi-oh.
ci sono entrato per vedere cosa avessero di tanto interessante questi giochi/topic e non sono riuscito a comprendere neanche un messaggio, come se i frequentatori di quei topic (tutta gente mai vista sul forum tral'altro) parlassero in una loro lingua aliena.
inserisco questo topic come esempio (censurando l'autore):
che cosa singifica tutto ciò? c'è come seconda lingua all'università?
chi è questo famigerato pow?? e da quando le cassate parlano, non sono dei dolci da mangiare?? il coleottero giavellotto è una specie di coleotteri o un tipo di giavellotto??
che significa che il gioco... non serve a una pippa X NON DIRE QLKS ALTRO??? cosa sarà mai questo "qualcosaltro" alternativo a questa famigerata.. "pippa"?
l'unica cosa chiara è stata la domanda posta dall'autore alla fine del primo capoverso: "ma non ci arriva nessuno?"
bhè... io non ci arrivo, però non mi sento stupido per questo.