Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ph2 no ti sbagli il mio voto lo avrei sicuramente Comunque non ho voglia e tempo devo partire nei prossimi giorni per la Russia quindi mi assenterò dal forum per vostro immenso dispiacere Che palle...almeno tu c@zzeggiavi...
Ma se mi iscrivo io qualcuna di voi riuscirà ad accumulare un po di coraggio? [Della serie Se lo fa Lei.. XD]
Originariamente inviata da Eurasia Ma se mi iscrivo io qualcuna di voi riuscirà ad accumulare un po di coraggio? [Della serie Se lo fa Lei.. XD] *sbava*
Originariamente inviata da Eurasia Ma se mi iscrivo io qualcuna di voi riuscirà ad accumulare un po di coraggio? [Della serie Se lo fa Lei.. XD] se lo fai tu ci posso pensare
Originariamente inviata da Eurasia Ma se mi iscrivo io qualcuna di voi riuscirà ad accumulare un po di coraggio? [Della serie Se lo fa Lei.. XD] Io si! Io si! Io si! Muahahahahahahah
Originariamente inviata da Eurasia Ma se mi iscrivo io qualcuna di voi riuscirà ad accumulare un po di coraggio? [Della serie Se lo fa Lei.. XD] Ti sfido
Originariamente inviata da Jo Constantine Ti sfido Ne sei uscito drammaticamente perdente, non ti conviene Ps. Sara, io mi candido per la categoria uoma
Originariamente inviata da Eurasia Ne sei uscito drammaticamente perdente, non ti conviene Ps. Sara, io mi candido per la categoria uoma Perdente?!? Se non erro hai postato le foto... Riflettici su
Originariamente inviata da Jo Constantine Perdente?!? Se non erro hai postato le foto... Riflettici su Per mia iniziativa ho postato le mie foto dimostrandoti di essere più guardabile di te Rifletti!
Originariamente inviata da Eurasia Per mia iniziativa ho postato le mie foto dimostrandoti di essere più guardabile di te Rifletti! Acida oggi Eury E poi io non le ho viste