Non vedo l'ora di dare 'sto dannato esame ed andare a giocarmi quella piccola parte sana del mio fegato che mi resta
...Cioè, è normale che invece di mbriagarmi sto alle 4 di mattina a studià il reddito di cittadinanza? Bah... -__-
maaaaa?!
una donna riesce a fare tutto questo???????
woow
Amico, ti capisco benissimo, anche io quando sono stato rifiutato dall'unica ragazza che mi ha fatto sentire un vero eterosessuale ho cominciato una vita malsana fatta di sigarette alcol erba (non quella dei prati hehe) e isolamento.
Ho perfino perso tutti gli amici che avevo a causa di questa storia e non uscivo più di casa perché soffrivo a tal punto che me ne stavo sempre zitto, ora però ne stò uscendo progressivamente e sai cos'ho fatto? mi sono iscritto in palestra.
Questo mi ha aiutato moltissimo perché allenandomi ho sentito il bisogno di smettere di bere e di fumare, ora il mio corpo è un tempio e fumo non più di 5 sigarette al giorno (contro le 20 al giorno che mi bruciavo prima).
Non penso che tu possa smettere di bere senza una motivazione precisa, devi fartela questa motivazione, io ti consiglio di cominciare una qualche attività sportiva perché è il modo migliore per smettere di torturare il tuo organismo.
Dopo un pò non solo perderai lo stimolo a farti del male (perchè bere compulsivamente alcolici è una violenza fatta a se stessi) ma sentirai anche un certo odio verso gli alcolici, proprio perché non vorrai tornare allo stile di vita di prima.
Io per dirti comincio già ad odiare quelli che fumano, stò diminunedo le sigarette perché comincio a sentirmi uno sfigato a fumare a vent'anni, penso che con l'alcol sia lo stesso.
Quando cominci a bere anche il tuo organismo ne risente, io bevevo litri di birra e cominciavo a ingrassare, non muovevo le gambe e quindi mi sentivo sempre "anchilosato" la mattina appena svegliato, questo mi toglieva energie per fare le cose normali di tutti i giorni.
Ma fidati che una volta che fai partire la macchina questa va avanti e si fa anche 300 km/h con nemmeno 2 bicchierini di carburante usando la tua metafora.
ps: Blind Guardian 4 evere!
Ma se scrivi "da quando mi sono lasciato con lei" allora è un trans?