io in religione sto fuori tutta l'ora
la prof non si accorge manco se esco talmente è fusa
però è l'unica materia dove ho 8 e l'unica prof che dice a mia mamma che sono educata
...lotta contro i gatti che cercano di montarsi le mie gattine...e sciò u.u sono ancora piccole...
Appunto
Oddio!
Comunque premetto che nei compiti di religione, da me, il professore ci dà tipo che sò, 10 argomenti (che abbiamo fatto) e noi ne dobbiamo scegliere e argomentarne 1.
prendo tutte le fotocopie che ci dà ad ogni incontro (li tengo conservati nella tasca esterna della cartella) e il primo a caso che mi viene fra le mani, lo argomento, che ne sò l'altro giorno durante il compito è capitato il punto N° 4 mi sn messo la fotocopia sotto il foglio e ho iniziato a copiare
ho preso Molto, perchè ha detto che moltissimo al primo Quadrimestre non lo mette, anche perchè dice che non sto mai attento
Tutti fanno così
Bello oggi non abbiamo fatto un caxxo *_*
Alla prima ora matematica. Regolare.
Alla seconda ora musica. Non c'era. Divisi.
Alla terza ora italiano. Non c'era. Col prof di religione in sala computer a vedere con un mio amico milanista le pazzie di Crudeli xD
Alla quarta ora italiano. Non c'era. Divisi.
Alla quinta ora scienze. Regolare.
Billu xD
La nostra prof di religione è una rompiballe , dice sempre che siamo una giuventù bruciata etc. etc. , è uno strazio.
Domani pure all'ultima ora ce l'abbiamo.