Certo che è una bestemmia, e poi E' Oldissima... Lo fece una volta mio compagno quando andavamo in Terza Media alla professoressa di Religione gli ha scritto:
Sol. (3;4) nota a tutta la classe. ma ricordo che in quel periodo avevamo 48 note totali(Tutta la classe che era di 22 alunni) e volevamo arrivare a 50 il professore di scienze ci metteva sempre note anche se parlavamo, infatti la maggiorparte erano tutte sue xD Troppo schizzato sto prof.
Cmq giornata di oggi:
2 ore di economia, ha spiegato il tema che dobbiamo fare per gli esami, abbastanza complesso O.o
1 ora di mtematica ha spiegato i limiti, troppo facili, cioè soltanto la definizione per impararla devo starci 2 anni 6 mesi e 25 giorni -.- ammenochè non la imparo a memoria
1 ora di informatica: Cazzeggio.
2 ore di diritto: il prof aveva da fare e faceva entra ed esci dalla classe. si è mangiato 80 minuti e i restanti 20 minuti non aveva voglia perchè era troppo tardi ormai.
Ban ban ban banana!!
Interrogazione diritto 8
Poi ho fatto verifiche di tedesco (2 )
Domani ho:
-Verifica di metematica O_O
-Int. di scienze,latino e geostoria -.-
domani come al solito niente scuola ^_^
Neanche io vado domani.
Nemmeno io vado domani, perchè sono sulla neve
oh ma ke ka*** non và nessuno?
e io che volevo farVi rosicare! per una delle volte che non ho scuola il sabato, non andate nemmeno voi.
Riguardo all'assemblea d'istituto una bestemmia è d'obbligo.
Giorno 10 è in programma una recita dove io , putroppo , dovrò partecipare.
Cos'ha fatto quel bastacchio del preside?
Fissa l'assemblea lo stesso giorno della recita , così sono costretto ad andarci per fare la recita , e in più mi vedrà tutto l'istituto.
************************************************ porco c*********************+non se ne ***********