Vabbè anche a me.
Tutti lo prendono per il culo xD
Visualizzazione stampabile
io in religione sto fuori tutta l'ora:D
la prof non si accorge manco se esco talmente è fusa :lol:
però è l'unica materia dove ho 8 e l'unica prof che dice a mia mamma che sono educata:o
...lotta contro i gatti che cercano di montarsi le mie gattine...e sciò u.u sono ancora piccole...
Appunto :lol::lol:
Oddio! :lol::lol::lol::lol:
Comunque premetto che nei compiti di religione, da me, il professore ci dà tipo che sò, 10 argomenti (che abbiamo fatto) e noi ne dobbiamo scegliere e argomentarne 1.
prendo tutte le fotocopie che ci dà ad ogni incontro (li tengo conservati nella tasca esterna della cartella) e il primo a caso che mi viene fra le mani, lo argomento, che ne sò l'altro giorno durante il compito è capitato il punto N° 4 :045: mi sn messo la fotocopia sotto il foglio e ho iniziato a copiare :045:
ho preso Molto, perchè ha detto che moltissimo al primo Quadrimestre non lo mette, anche perchè dice che non sto mai attento
Tutti fanno così :045:
Bello oggi non abbiamo fatto un caxxo *_*
Alla prima ora matematica. Regolare.
Alla seconda ora musica. Non c'era. Divisi.
Alla terza ora italiano. Non c'era. Col prof di religione in sala computer a vedere con un mio amico milanista le pazzie di Crudeli xD
Alla quarta ora italiano. Non c'era. Divisi.
Alla quinta ora scienze. Regolare.
Billu xD
La nostra prof di religione è una rompiballe , dice sempre che siamo una giuventù bruciata etc. etc. , è uno strazio.
Domani pure all'ultima ora ce l'abbiamo.:(