...dormo u.u e se i vicini trapanano ancora la casa, so io dove ficcarglielo quel trapano ...voglio, anzi, pretendo di dormire u.u uffa.
usata troppe volte..ormai non credono più manco al bidello ke mi difende
oggi 3in francese, 2 musica, 7italiano..
senza note finalmente
e un ora buca quindi tutta l'ora fuori..
chissà la reazione dei miei x la pagella..
apparte mate,inglese e italiano tutti 3e l'anno scorso ero la più brava, educata e silenziosa..come si cambia..io in male però
Ultima modifica di TheEyesShine; 20/1/2010 alle 21:52 Motivo: piccolo sbagghiu ci fu..
tutti cambiamo in male col passare degli anni.
Alle scuole elementari le maestre preoccupate dicevano a mia madre: signora non conosco la voce di suo figlio.
Medie: Educato ma abbastanza scherzoso.
Superiori fino alla 3° Educato ma che faceva bordello Specialità: non mi beccavano mai.
4° e 5° cioè quest'anno Bordello per la vita però mi sgamano in fretta, anche se alle volte mi viene voglia di seguire le lezioni, è più forte di me, ci deve essere sempre la molla che mi fa scattare.. Oggi il professore di informatica mettiamo caso che X deve fare un viaggio fino a Y.. sai la pronuncia di questa frase? "Mettiamo caso che Iccs, deve fare un viaggio fino a Yupisilun
ma dai caz*o tutti a ridere, e da lì non ho seguito piu la lezione perchè è iniziato lo sfottò con mio compagno per tutta l'ora
Stanotte mentre dormivo ho fatto un sogno erotico e ... ._.