io più che altro lo faccio per passare il tempo in ottima compagnia di belle ragazze
No! Se devo dire trentatrè trentini andarono a trento tutti e trentratrè trotterellando mi confondo
e di francese non ci capisco nulla, quindi non posso nemmeno fare il Francesino U_u°
se c'è da fare i seri io sono il primo. Responsabile con una sicurezza unica.
Ma quando i professori hanno degli atteggiamenti strani parte il cazzeggio in quinta! non riesco a smettere di ridere.
L'altro giorno il Professore che spiega molto concentrato, non si accorge che una mosca gli si era posata sul naso per mezz'ora fino a quando siamo cascati tutti giu dal ridere (omg)
sono cavolate ma mi fanno morire dal ridere non è colpa mia
No va bhè, a scuola cerco di fare molte più amicizie possibili, sia ragazze che ragazzi, un pò è brutto perchè ogni mattina quando arrivo devo salutare 105451 persone però lo faccio solo come livello di conoscenza nient'altro fuori dalla scuola non abbiamo rapporti, quindi non è che perchè sto da solo con 2 ragazze era per provarci
I Francesi mi stanno sul naso, e non per via dei Mondiali, proprio perchè odio quei mangialumache
io faccio la seria quando mi devono interrogare e cerco di non farmi notare oppure quando uso il cell
vabbè anche a me le m!nch!ate fanno ridere..ma nella mia classe finisce che la farsa la facciamo solo in 3o 4
io infatti arrivo dopo o non mi faccio vedere nelle giornate che non mi va di vedere nessuno o quando ci sono troppi da salutare..
i francesi fanno troppo i fini non li posso vedere..io zaurda{in italiano cafona} sono {anche se sembro buona e educata..ma solo perchè sono un pò timida..lo so sembra un controsenso..}
Licenziati alle 11.25 :Yeeeee: E non abbiamo fatto niente, abbiamo parlato col professore di Tornei di Pes10, Gite a Malta (lì una grande parentesi .....) Juventus-roma e tanto altro.
Dopo sono andato a fare un giro al centro sempre a cazzeggiare coi compagni, e a vedere un pò di vestiti belli nei negozi 'sto pomeriggio vado a completare l'opera.
Lunedì compito di Economia e poi licenziati alle 10.30
7 di latino -.-''
ma voi avete scuola il sabato?!?!
io no
però ho la febbre
ma ho saltato il compito di francese
Più che scuola il Sabato è un cazzeggio ^__^
Il Sabato x me e i miei compagni è cazzeggio puro ^_^