Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
**!claudiuccia!**
giornata di merd@ oggi compa di banco cambiata, interrogazione geografia 3, italiano tema sull'immigrazione 5e mezzo, finita dalla preside perchè sono stata fuori dalla classe 23minuti(così ha scritto nella nota la prof precisa com'è..), sfiorato la sospensione, litigato con 2compagne..
domani voglio stare a casaaaaaa:cry:
non ho fatto le traduzioni di inglese e francese domani sono morta se mi chiama alla lavagna per la correzione:cry:
Omg :o
23minuti? prendi una scusa :045: il bidello mi ha incastrata perchè voleva aiuto con le fotocopie :050:
-
...dormo u.u e se i vicini trapanano ancora la casa, so io dove ficcarglielo quel trapano :evil:...voglio, anzi, pretendo di dormire u.u uffa.
-
Quote:
Empusa
...dormo u.u e se i vicini trapanano ancora la casa, so io dove ficcarglielo quel trapano :evil:...voglio, anzi, pretendo di dormire u.u uffa.
Tu hai bisogno di istruzione!
-
Quote:
UltimateDragon675
Tu hai bisogno di istruzione!
Ho già dato u.u
-
Quote:
Empusa
Ho già dato u.u
Si vede :? :lolll:
-
Quote:
Empusa
Ho già dato u.u
cosa hai dato?:o
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
cosa hai dato?:o
il suo tempo per la scuola.
-
Quote:
FranCiccio91
Omg :o
23minuti? prendi una scusa :045: il bidello mi ha incastrata perchè voleva aiuto con le fotocopie :050:
usata troppe volte..ormai non credono più manco al bidello ke mi difende:lol:
oggi 3in francese, 2 musica, 7italiano..
senza note finalmente:D
e un ora buca quindi tutta l'ora fuori..
chissà la reazione dei miei x la pagella..
apparte mate,inglese e italiano tutti 3:oe l'anno scorso ero la più brava, educata e silenziosa..come si cambia..io in male però:lol:
-
Quote:
**!claudiuccia!**
usata troppe volte..ormai non credono più manco al bidello ke mi difende:lol:
oggi 3in francese, 2 musica, 7italiano..
senza note finalmente:D
e un ora buca quindi tutta l'ora fuori..
chissà la reazione dei miei x la pagella..
apparte mate,inglese e italiano tutti 3:oe l'anno scorso ero la più brava, educata e silenziosa..come si cambia..io in male però:lol:
tutti cambiamo in male col passare degli anni.
Alle scuole elementari le maestre preoccupate dicevano a mia madre: signora non conosco la voce di suo figlio.
Medie: Educato ma abbastanza scherzoso.
Superiori fino alla 3° Educato ma che faceva bordello Specialità: non mi beccavano mai.
4° e 5° cioè quest'anno Bordello per la vita però mi sgamano in fretta, anche se alle volte mi viene voglia di seguire le lezioni, è più forte di me, ci deve essere sempre la molla che mi fa scattare.. Oggi il professore di informatica mettiamo caso che X deve fare un viaggio fino a Y.. sai la pronuncia di questa frase? "Mettiamo caso che Iccs, deve fare un viaggio fino a Yupisilun :lol:
ma dai caz*o tutti a ridere, e da lì non ho seguito piu la lezione perchè è iniziato lo sfottò con mio compagno per tutta l'ora :lol:
-
Stanotte mentre dormivo ho fatto un sogno erotico e ... ._.