Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Xenoheart i puntini si collegano con quelli sotto al quote di paperoga..ecchecazz.. Ah quella è la motivazione? Ah allora avevo ragione a dire che non c'era
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. 43.64 un degno rivale per ultimatedragon 2345 Originariamente inviata da UltimateDragon675 Poi sono io che non capisce al volo (per HypnoCosa) Ma almeno sta cosa era difficile da capire..se ti dico "ciao" mi rispondi "Eh?" Originariamente inviata da Hypnotica Ah quella è la motivazione? Ah allora avevo ragione a dire che non c'era Sì , in effetti ho sparato una stronzata..ero sobrio..
Originariamente inviata da Xenoheart un degno rivale per ultimatedragon 2345 Ma almeno sta cosa era difficile da capire..se ti dico "ciao" mi rispondi "Eh?" Sì , in effetti ho sparato una stronzata..ero sobrio.. Col cavolo
Originariamente inviata da Xenoheart Sì , in effetti ho sparato una stronzata..ero sobrio.. Rispiega, sono sicura che UltimoCoso non l'ha capita Cmq quella è la motivazione di Papero, voglio sapere la tua
Media messaggi giornalieri: 19.09
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
4.12 Poco, ma buono.
Media messaggi giornalieri: 9.53
Media messaggi giornalieri: 7.77
Originariamente inviata da Xenoheart un degno rivale per ultimatedragon 2345 Ma almeno sta cosa era difficile da capire..se ti dico "ciao" mi rispondi "Eh?" Sì , in effetti ho sparato una stronzata..ero sobrio.. 2345 Comunque non ti rispondo "eh?", ti rispondo"aaaaaaa" U_U E poi tu spari sempre stronzate
Originariamente inviata da dada Media messaggi giornalieri: 9.53 Ho controllato, la tua media è 6.66