Questa è la mia versione in coma e sotto sedativi di un saluto festoso a tutti
Che mi rido, stasera lavoro e ho ancora le stampelle
Questa è la mia versione in coma e sotto sedativi di un saluto festoso a tutti
Che mi rido, stasera lavoro e ho ancora le stampelle
che drammi medicali kA spero tu stia meglio e che ti rimetta completamente al più presto... io mi sarei fatto operare da Julio Hammurabi
miimiiimiii anche a te XD
Eh l'è gnocca pure in ospedale lei
ke eri sotto sedativi é evidente!
Patata
Vieni in Sicilia , qua c'è il meglio del meglio.
Di schifo ospedaliero s'intende.
Nana su anche con le stampelle sono sicura che non ti fermerai
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dai, oggi quasi cammino senza stampelle...
Mi-Mi!
Comunque è assurdo: tutte le volte che sono stata in ospedale ad operarmi chiunque mi vedeva - parenti, infermieri, amici - lì stesa sul letto, bianca bianca, diceva che sembravo la Madonna
Dalla serie di bestemmie che seguivano però penso la qual cosa non mi si addicesse letteralmente
Pensa, tu puoi addirittura testimoniarlo
Guarda, mi è bastato farmi ricoverare - ed avere pessime esperienze anche non direttamente sulla mia, di pelle - a Castellammare di Stabia e a Napoli, rispettivamente il San Leonardo e il Cardarelli. Quelle sono le peggiori esperienze ospedaliere di tutta la mia vita. Subito dopo viene il Santa Rita, che almeno gli scarafaggi grossi come zòccole in camera e sui lavandini me li ha risparmiati.
Puoi ben dirlo... sono andata anche a lavorare, meno di 15 ore dopo l'intervento Certo, tornata a casa piangevo dal dolore e volevano riportarmi in ospedale, ma ho tenuto duro: è tutta preparazione agli zombie
Sembri la Madonna °_°"