Questa è la mia versione in coma e sotto sedativi di un saluto festoso a tutti
Che mi rido, stasera lavoro e ho ancora le stampelle
Questa è la mia versione in coma e sotto sedativi di un saluto festoso a tutti
Che mi rido, stasera lavoro e ho ancora le stampelle
che drammi medicali kAspero tu stia meglio e che ti rimetta completamente al più presto... io mi sarei fatto operare da Julio Hammurabi
miimiiimiii anche a te XD
Eh l'è gnocca pure in ospedale lei![]()
ke eri sotto sedativi é evidente!![]()
Patata![]()
Vieni in Sicilia , qua c'è il meglio del meglio.
Di schifo ospedaliero s'intende.
Nana su anche con le stampelle sono sicura che non ti fermerai![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dai, oggi quasi cammino senza stampelle...
Mi-Mi!
Comunque è assurdo: tutte le volte che sono stata in ospedale ad operarmi chiunque mi vedeva - parenti, infermieri, amici - lì stesa sul letto, bianca bianca, diceva che sembravo la Madonna![]()
Dalla serie di bestemmie che seguivano però penso la qual cosa non mi si addicesse letteralmente
Pensa, tu puoi addirittura testimoniarlo
Guarda, mi è bastato farmi ricoverare - ed avere pessime esperienze anche non direttamente sulla mia, di pelle - a Castellammare di Stabia e a Napoli, rispettivamente il San Leonardo e il Cardarelli. Quelle sono le peggiori esperienze ospedaliere di tutta la mia vita. Subito dopo viene il Santa Rita, che almeno gli scarafaggi grossi come zòccole in camera e sui lavandini me li ha risparmiati.
Puoi ben dirlo... sono andata anche a lavorare, meno di 15 ore dopo l'interventoCerto, tornata a casa piangevo dal dolore e volevano riportarmi in ospedale, ma ho tenuto duro: è tutta preparazione agli zombie
![]()
Sembri la Madonna °_°"