Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Io consiglio a UltimateCoso di mettere in moto il cervello. Non capisce mai le cose subito. Consiglio a Bambolina di guardarsi allo specchio e di capire che nessuno può esser geloso di lei perchè non ci sono le basi per esserlo. Ma perchè sei sempre così aggressiva?
Originariamente inviata da Hypnotica Io consiglio a UltimateCoso di mettere in moto il cervello. Non capisce mai le cose subito. Consiglio a Bambolina di guardarsi allo specchio e di capire che nessuno può esser geloso di lei perchè non ci sono le basi per esserlo. Consiglio a Hypno di sforzarsi a capire il genio di bambolina nuuuu povero :-(
Originariamente inviata da FranCiccio91 [B] quoto.. e non è perspicace Uààà pure tu
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ma perchè sei sempre così aggressiva? E' solo un consiglio, lo dico per il tuo bene Consiglierei un consumo più assiduo di pesce
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Uààà pure tu dai ma io ti voglio bene e lo sai.. e per me nessun consiglio? dai a me piace XD
Originariamente inviata da Nuvolablu Consiglio a Hypno di sforzarsi a capire il genio di bambolina nuuuu povero :-( Genio? Nuvola hai detto genio? Al massimo può essere la lampada...
Originariamente inviata da Hypnotica Genio? Nuvola hai detto genio? Al massimo può essere la lampada... Ora l'hai fatta eccitare e penserà al mago
Originariamente inviata da Hypnotica E' solo un consiglio, lo dico per il tuo bene Consiglierei un consumo più assiduo di pesce Odio il pesce E poi come si fa a metterlo il moto? A franciccio posso consigliare di essere meno interista Scherzo ma di battere una volta l'inter col napoli a PES Originariamente inviata da Nuvolablu Ora l'hai fatta eccitare e penserà al mago
Se non sai come mettere in moto il pesce rivolgiti ad un andrologo.
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Odio il pesce E poi come si fa a metterlo il moto? A franciccio posso consigliare di essere meno interista Scherzo ma di battere una volta l'inter col napoli a PES si, è fattibile la cosa.. meno interista ma anche sì il problema è che nessuno prende l'inter quando gli amici miei sannò che prendo il napoli.. perchè in partenza si sà che vinco io