Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine ...ma tu sei femmina... Alla prossima risposta ad un mio post mi faresti il favore di sostituire femmina con Donna? Grazie caro
Originariamente inviata da Hypnotica Alla prossima risposta ad un mio post mi faresti il favore di sostituire femmina con Donna? Grazie caro ...quello non l'ho potuto accertare, visto che te la tiri -.,- quindi ribadisco femmina
Originariamente inviata da Hypnotica Alla prossima risposta ad un mio post mi faresti il favore di sostituire femmina con Donna? Grazie caro Sei una bambina
Originariamente inviata da Jo Constantine ...quello non l'ho potuto accertare, visto che te la tiri -.,- quindi ribadisco femmina Non capisco di cosa parli Originariamente inviata da UltimateDragon675 Sei una bambina Magari fossi un bambina, ritornerei indietro molto volentieri
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Sei una bambina Oh oh oh : OT [cit]
Originariamente inviata da Xenoheart Infatti lo avete bannato già una volta! Quando???Me lo sono perso
Originariamente inviata da Anakin's Tribute Oh oh oh : OT [cit] Grandissima Originariamente inviata da Shar98 Quando???Me lo sono perso Quest'estate
Originariamente inviata da ..TeCk.. Grandissima Quest'estate OT OT OT OT... Mo viene dada e ci banna a tutti quanti oì...
Originariamente inviata da UltimateDragon675 OT OT OT OT... Mo viene dada e ci banna a tutti quanti oì... Ma se siamo già nella sezione off topic?
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Ma se siamo già nella sezione off topic? Lo fa per piacere suo