Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ma che avete capito -.-" Non sei importante E' la vecchia media Perchè tu scrivi cose intelligenti poi Braaaav Vabbuò ma tu faj parià Per gli stonati [cit.] : vabbè ma tu mi fai divertire. a volte si
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart a volte si -.-" Ho scritto settantamila cose... A volte si che cosa?
Originariamente inviata da Jo Constantine oh oh oh...ma lui voleva scherzare ma anche io scherzo, ho usato anche la emoticons!!!!
Originariamente inviata da Jekko Lode a chi mi aggiunge rep! (anche io sono stato benedetto da Ultimate dragon sei sette cinque) Non ho capito (la cosa non è strana )
Originariamente inviata da Anakin's Tribute Oh Oh Oh Buon Natale !!!! Anke a te
Originariamente inviata da ..TeCk.. Anke a te Oh oh oh oh... OT
Originariamente inviata da Jo Constantine Se proprio dobbiamo essere intelligentemente ironici o scherzosi, facciamoci le domande su delle cose VERAMENTE strane...ossia... Ultimatedragon quante caspio di reputazioni da al giorno?!? In 9 giorni ne ho ricevute 3 da lui Queste sono domande... Ultimate = leccaculo
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Ultimate = leccaculo Lui se le merita, tu no
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Non sei importante Oddio allora penso che andrò a buttarmi dal balcone. Il tuo pensiero mi ha fatto perdere tutta la mia autostima
Originariamente inviata da Hypnotica Oddio allora penso che andrò a buttarmi dal balcone. Il tuo pensiero mi ha fatto perdere tutta la mia autostima ...ma tu sei femmina...