Quella dell'uomo in un angolo e dietro alla madre mi hanno fatto cagare in mano.
Oh mammina santa! Sono stupende!!! ahahhahah il bambino di 6 che si scopa la nonna poi!!!
anche se non è troppo raccapricciante ieri il mio figliuolo mi ha detto.
"Papà! Da oggi ti chiamerò bimbo piccolo! Sei nato sciocco!"
Mio cugino di 4 anni vicino a mia zia: "Zia ma tu non hai figli?"
"No"
"E allora chi ha mangiato dalle tue mammelle?"
La figlia della mia estetista a me: "Entra tu nell'armadio a prendermi i giocattoli, se rimani chiusa dentro meglio che muori tu"
Mio cugino guardando la sorellina appena nata: "Non mi piace, buttiamola via." e poi "Nella mia culla non ci dorme, o non si sveglierà più", e ancora a me: "No, non ti chiami Romilde anche tu, solo la nonna si chiama così, hai capito? Non dirlo più o non dirai più niente".
E poi mi dicono che sono pazza a non volere bambini. Già mi sono cagata in mano leggendo certe frasi, figurarsi a sentirmele dire.
Niente che una bomboletta spray e un mucchietto di fiammiferi accesi non possano risolvere
Anche io avrò detto una decina di volte ai miei che il mio fratellino era un mostro e che avremmo dovuto liberarcene
Un giorno ero in macchina con mio figlio (4 anni), siamo passati davanti ad una chiesa e lui mi ha chiesto: "E' una chiesa quella?" e io "Si Evan, è una chiesa" e lui "C'è una strega dentro!" e io ...."Cosa dici?" e lui "Eh, c'è una strega dentro in chiesa".... Ho voluto immaginare che fosse qualche favoletta dell'asilo, altrimenti non me lo spiego