Justin, l'uomo perfetto con 90 operazioni e 100.000 dollari
La chirurgia estetica, è proprio il caso di dirlo, permette di tutto. È questa la storia di Justin Jedlica, un ragazzo newyorkese che ha deciso di sottoporsi a ben 90 operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. Un risultato sicuramente riuscito, a tal punto che ormai gli è stato dato il soprannome di “Ken Umano”! La cifra complessiva che l’uomo ha speso è di circa 100.000 dollari. Fisico scolpito e lineamenti perfetti esattamente come il suo bambolotto preferito…ma niente palestra, solo chili e chili di silicone.
Ha iniziato con i glutei, li voleva perfetti, così ha subito ben tredici operazioni per arrivare al risultato desiderato. Poi è stato il turno di del naso che ha necessitato di altri cinque interventi. Da lì, in seguito, è passato a petto, bicipiti e tricipiti. La storia è stata raccontata per la prima volta dall’emittente televisiva Abc e poi ripresa dagli altri media americani.
L’esperto chirurgo che l’ha seguito si è lasciato convincere in questa follia e ha creato una bambola. Ken, o meglio Justin, si dimostra felice e soddisfatto al risultato. In fondo, perché fare fatica in palestra quando il bisturi può risolvere qualsiasi problema? “Andare in palestra non è né eccitante né favoloso. Mi piace trasformare il mio corpo, è divertente. Ero ossessionato al mio naso, lo volevo più piccolo.” E le critiche? Nessun problema: “Mi fanno venire voglia di fare altre operazioni”.
Justin Jedlica è il Ken Umano, 90 operazioni chirurgiche per assomigliare a una bambola | Lifestyle maschile, moda uomo | Menchic.it
Più che uomo perfetto a me sembra un puttanone trans.