ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree8Mi piace

Vuole vivere per un anno come Bear Grylls, muore dopo un mese

  1. #1
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito Vuole vivere per un anno come Bear Grylls, muore dopo un mese

    Da sempre in natura vige la legge del più forte, a volte però, anche i più forti devono arrendersi alle avverse condizioni.E’ quello che è successo a David Austin, una classico esempio che ci fa capire quanto la natura a volte possa essere spietata.
    L’uomo aveva deciso di partire per un viaggio unico della durata di un anno, un’avventura ai confini della sopravvivenza nelle zone più impervie della Scozia prendendo spunto dalle incredibili peripezie dell’Inglese Bear Grylls, che nei suoi documentari si cimenta spesso in sfide di sopravvivenza nei luoghi più inesplorati del pianeta.
    Purtroppo per Austin però, l’impresa non è andata a buon fine come succede nei documentari (creati ad hoc) in cui compare Bear e dopo appena un mese di stenti è
    morto in una montagna situata a Corrour in Scozia per l’appunto.
    L’uomo 29enne, proveniente da Derby, è stato ritrovato da un lavoratore locale l’ultimo giorno dell’anno. L’autopsia ha rivelato che la morte è giunta per ipotermia.
    Prima di partire, Austin, aveva rassicurato tutti dicendo di sapere quello che stava facendo e di essere pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo.
    Una sicurezza tale da convincerlo a non portare con se neanche un telefono cellulare da utilizzare in caso di emergenza.
    Purtroppo non è ancora chiaro quale sia stato il percorso che ha portato il giovane fino al luogo in cui è morto, quello che è certo è che persino il più esperto delle guide alpine sa che sopravvivere al gelido inverno dei monti scozzesi è un'impresa praticamente impossibile.

    Fonte: ScuolaZoo - Blog - Vuole vivere per un anno come Bear Grylls, muore dopo un mese

  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    A dare retta a Bear Grylls ecco il risultato

  4. #3
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Mi dispiace, ma penso che Bear Grylls anche se fa tutte questi viaggi pazzeschi e da un lato spettacolari, ha sempre una troupe pronta ad intervenire in ogni momento.
    A Sally.B e Oregon piace questo intervento

  5. #4
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma penso che Bear Grylls anche se fa tutte questi viaggi pazzeschi e da un lato spettacolari, ha sempre una troupe pronta ad intervenire in ogni momento.
    Lo credo anche io eheh

  6. #5
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Molto furbo il tipo

  7. #6
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Non ha mangiato abbastanza ragni e serpenti o occhi di animali strani evidentemente..

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Bear dopo le riprese se ne va in albergo a mangiare e dormire, ha un team di supporto ed inoltre è addestrato per frequentare situazioni rischiose.
    Ergo sto tipo David mi sa che era un po' scemo, magari ha fatto gli scout e si è creduto un avventuriero..
    A Sally.B piace questo intervento

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Bear dopo le riprese se ne va in albergo a mangiare e dormire, ha un team di supporto ed inoltre è addestrato per frequentare situazioni rischiose.
    Ergo sto tipo David mi sa che era un po' scemo, magari ha fatto gli scout e si è creduto un avventuriero..
    Mi hai tolto le parole di bocca.
    Quello al massimo sta un paio di giorni a fare la fame e a farsi venire la cacarella per mangiare le termiti, poi ritorna a riprendersi nell' "accampamento" da dove comincia i suoi viaggi.
    E poi Bear Grylls sicuramente c'ha più esperienza di uno qualunque che si improvvisa esploratore.
    Chissà 'sto tizio dove ha lasciato il cervello.

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Epic Fail.
    A Blacko piace questo intervento

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma penso che Bear Grylls anche se fa tutte questi viaggi pazzeschi e da un lato spettacolari, ha sempre una troupe pronta ad intervenire in ogni momento.
    Per non parlare del fatto che è addestrato per sopravvivere in quelle condizioni. Mi pare da ingenui mettersi in circostanze del genere senza nemmeno avere la giusta preparazione, c'è da dire che è riuscito a sopravvivere almeno per un anno XD però cavolo dopo un mese io se fossi stata in lui, me ne sarei tornata a casa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Operaio muore dopo un colpo di pistola!
    Da Mayak nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/8/2012, 9:14
  2. morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre
    Da creepy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 14:11
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 1:46
  4. Anniversario: Che regalo per un anno di fidanzamento?
    Da lacrimanera nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 16:38
  5. Un modo come un altro per...
    Da Drugo nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/8/2005, 14:21