Capisco ma con tutta la gente che andrebbe schiaffeggiata per motivi simili ci vorrebbe una pattuglia di vigilanza apposita.
Capisco ma con tutta la gente che andrebbe schiaffeggiata per motivi simili ci vorrebbe una pattuglia di vigilanza apposita.
Mai sentita questa canzone, per fortuna! Anche se ha esagerato, lo capisco il ragazzo. Io farei lo stesso con tutti quei ragazzini che cantano "Cheche re cheche re cheche re cheche re" e "Nosa nosa assirosenematta", ma mi trattengo.
esagerato prendere a schiaffi una ragazzina per una canzone...non abbiamo neanche più la libertà di canticchiare...mha!
se mi schiaffeggiano me trovano l'acqua
Ha fatto bene, quella canzone è odiosa :/ Scherzi a parte, la gente sta male davvero..
A me la canzone è piaciuta principalmente per questo video,però è ovvio che riascoltarla decine di volte rompe parecchio.
Non ha tutti i torti, dopo un po' scassa.
Se il tipo l'avesse ignorata probabilmente lei avrebbe smesso. Come quando dici a un bimbo che vuoi quello che ha in mano. Col cavolo che te lo da, ma mostra interesse per altro, oppure non mostrare interesse per quello che ha, e lo mollerà subito.
Io non la trovo divertente, 'sta notizia, per niente.