ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Il mio pulcino

  1. #1
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Il mio pulcino

    mi si spezza il cuore.qualche giorno fa ad una festa di paese il mio ragazzo mi ha vinto un pulcino e me l'ha regalato.l'ho preso già sapendo che ovviamente l'avrei portato a casa di mia zia da li a qualche giorno dato che lei,abitanto in campagna,possiede polli e galline.gli ho dato da mangiare,fatto bere,l'ho tenuto in braccio per farlo addormentare senza pigolare...e ora mi sono resa conto che mi si spezzerà il cuore,non vorrei darglielo,ma so che logicamente non posso crescerlo in casa...uffi nn è giusto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consolati...almeno lo ha tua zia e non una persona estranea!
    Ma non hai almeno un piccolo giardino o un grande balcone?

  4. #3
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    mi si spezza il cuore.qualche giorno fa ad una festa di paese il mio ragazzo mi ha vinto un pulcino e me l'ha regalato.l'ho preso già sapendo che ovviamente l'avrei portato a casa di mia zia da li a qualche giorno dato che lei,abitanto in campagna,possiede polli e galline.gli ho dato da mangiare,fatto bere,l'ho tenuto in braccio per farlo addormentare senza pigolare...e ora mi sono resa conto che mi si spezzerà il cuore,non vorrei darglielo,ma so che logicamente non posso crescerlo in casa...uffi nn è giusto
    vabbè almeno poi (presumo) potrai andarlo a vedere quando vorrai, considerando che è pure estate

  5. #4
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    era tanto buono...

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Su dai, è sempre brutto separarsi dagli animali che amiamo, ma è per il loro bene! Cos'è, una gallina? Finirà in pentola in un futuro? Nel caso non rattristarti, pensa che ha vissuto molto meglio libera in campagna anche se per pochi anni che in una gabbia o balconcino d'appartamento..
    Però pensavo che non si dessero più animali come premi..

  7. #6
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'ho appena portato da lei...no casa sua è parecchio lontana e poi non è mia zia cara è una zia di 2 grado..non vado spesso a casa sua..però so che almeno lo crescerà bene con altri polli galline ecc,dispongo di un balcone,però non è adatto perchè raramente non batte il sole durante il giorno e tra l'altro se mi fossi presa l'impegno,non sarei potuta andare a trovare mia madre a luglio..però ammetto che se avessi avuto un giardino me lo sarei tenuto...
    almeno so che ora è più felice e ha più spazio..xò mi manca

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io avevo due ochette, dei piumini gialli, Harry e Mimì. Li ho tenuti in casa fino a quando non sono cresciuti a dismisura, poi li ho portati a casa di un'amica di famiglia, che aveva un giardino e altri animali da cortile.
    Purtroppo, non hanno fatto una bella fine.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    15-06-2010 12.18.09 mi si spezza il cuore.qualche giorno fa ad una festa di paese il mio ragazzo mi ha vinto un pulcino e me l'ha regalato.l'ho preso già sapendo che ovviamente l'avrei portato a casa di mia zia da li a qualche giorno dato che lei,abitanto in campagna,possiede polli e galline.gli ho dato da mangiare,fatto bere,l'ho tenuto in braccio per farlo addormentare senza pigolare...e ora mi sono resa conto che mi si spezzerà il cuore,non vorrei darglielo,ma so che logicamente non posso crescerlo in casa...uffi nn è giusto
    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    15-06-2010, 13.11.22 l'ho appena portato da lei...no casa sua è parecchio lontana e poi non è mia zia cara è una zia di 2 grado..non vado spesso a casa sua..però so che almeno lo crescerà bene con altri polli galline ecc,dispongo di un balcone,però non è adatto perchè raramente non batte il sole durante il giorno e tra l'altro se mi fossi presa l'impegno,non sarei potuta andare a trovare mia madre a luglio..però ammetto che se avessi avuto un giardino me lo sarei tenuto...
    almeno so che ora è più felice e ha più spazio..xò mi manca
    Hmm...certo che la tua é stata una scelta davvero "sofferta"
    ...azz, neanche 53 minuti da un post a quell'altro!


    Sará meglio che il tuo ragazzo vinca un peluche la prossima volta!

  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Continuando a leggere temevo che te lo avesse mangiato il gatto , beh, io ho un'amico che tiene due galline in giardino

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quando avevo 8 anni vinsi un anatrella al luna park,,solo che capivo da sola che in appartamento non poteva stare..allora la portai nel pollaio di mia nonna..è vissuta ben 10 anni...ha rischiato di finire in padella ma mi sono ribellata..è morta di vecchiaia grassa e felice Vedrai che stara bene incampagna non preoccuparti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Povero pulcino
    Da duck wizard nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/5/2009, 20:53
  2. pulcino
    Da reptusantus nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 21:07
  3. Sweety il pulcino
    Da BlueLink89 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 15:16