Un ragazzo ha fumato la droga - k-2 - in voga in questo periodo presso i giovani americani. La droga è la stessa che ha portato un uomo a cercare di sbranare un cane settimana scorsa.
USA - Un uomo girava tranquillamente nudo per le strade di Indianapolis, seminando sconcerto e ilarità nei passanti in una tranquilla serata di settimana scorsa. Quando la polizia s’avvicina, l’uomo bizzarro si divincola. La polizia vuole fermarlo e prende il via una colluttazione: l’uomo si difende con calci e pugni, un agente lo colpisce con la pistola taser. La schiena dell’uomo s’inarca, gli sono addosso. Ma ha la forza e la folle resistenza per contrastare ancora l’attacco e riesce persino a scappare. Lo rincorrono. Alcuni passanti prestano la propria collaborazione per immobilizzarlo. La gente assiste, stupita e divertita, in circolo. Molti riprendono la scena col proprio cellulare. Un testimone dà all’uomo nudo l’appellativo di Ninja per lo stile di certe mosse che mette in atto per colpire gli astanti. Altre scariche con la pistola elettrica, l’assalto di un uomo vestito con giacca e calzoni e la buona volontà degli agenti alla fine hanno la meglio e l’uomo nudo viene ammanettato e condotto al distretto con l'accusa di indecenza pubblica, resistenza all'arresto e aggressione.
Trascorsi 5 giorni apprendiamo che l’uomo si chiama David Martin e ha 27 anni, nella colluttazione ha rotto la mascella ad un agente. E - come era intuibile - ha ammesso che era sotto effetto di sostanze stupefacenti: aveva fumato spinelli di K-2, chiamata comunemente Spice, è la cannabis sintetica, una miscela di erbe spruzzate con una sostanza simile al THC, il componente psicoattivo della Marijuana, dà sballo e maggiori controindicazioni della “Maria”. Molto usata dai giovani americani, è la stessa droga che ha portato un uomo a cercare di sbranare un cane pochi giorni fa. Il soprannome di David Martin ora è cambiato in Zombie Ninja.
fonte sito net1news
ahuauhahuahuahua