Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Peperin@ A breve le foto mie e di bigym Ancora però aspetto la dichiarazione di amore, la proposta di matrimonio e l'anello (il diamante o il brillante). Dopo le belle parole di stasera dettate dal tuo carattere lunatico, te li puoi scordare Scusate ma mi ero perso questa discussione, mi devo sposare e non ne so niente.
Originariamente inviata da Peperin@ @Khumiko. forse non ci sposiamo più. @bigym mi ha tradito con @Dadel@nd Non ci posso credere! Eravate così tanto una bella coppia! Mi dispiace.. Se vuoi..beh..se vuoi ci sono io cara!
Originariamente inviata da Dadel@nd ma io mi sposo nudo solo con @Elaine Marley tesoro, non sei un belvedere neanche da vestito, figurati se accetto di salire sull'altare con te in costume adamitico
Originariamente inviata da Khumiko. Non ci posso credere! Eravate così tanto una bella coppia! Mi dispiace.. Se vuoi..beh..se vuoi ci sono io cara! Mi offro anche io
Originariamente inviata da Khumiko. Non ci posso credere! Eravate così tanto una bella coppia! Mi dispiace.. Se vuoi..beh..se vuoi ci sono io cara! Troppi scambi di coppia. Non va bene. Prima mi dovevo sposare con bigym, ma che mi ha tradito con Dadel@nd. Questo si vuole sposare con Elaine Marley. Caos Originariamente inviata da Dadel@nd Mi offro anche io Non dovevi sposarti prima bigym e poi Elaine?
Originariamente inviata da Peperin@ Troppi scambi di coppia. Non va bene. Prima mi dovevo sposare con bigym, ma che mi ha tradito con Dadel@nd. Questo si vuole sposare con Elaine Marley. Caos Non dovevi sposarti prima bigym e poi Elaine? Con Elaine mi sposo nudo!con te vestito...
mah! lui lo ha fatto solo per farsi vedere il tatuaggio sulle chiappe
Originariamente inviata da HeavyStone mah! lui lo ha fatto solo per farsi vedere il tatuaggio sulle chiappe No ha fatto il tatuaggio per l'occasione ahahah...i soldi del vestito sono sul suo sedere!!
Originariamente inviata da Wu Ming che cazzata
Originariamente inviata da Peperin@ Troppi scambi di coppia. Non va bene. Prima mi dovevo sposare con bigym, ma che mi ha tradito con Dadel@nd. Questo si vuole sposare con Elaine Marley. Caos Mamma mia pare Beautiful!