ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Il primo salone con parrucchiere seminude

  1. #41
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    E' ovvio che esistono già locali "per adulti", e, anche per questo, non mi capacito di come ci sia ancora da scandalizzarsi se si usa il corpo femminile per attirare gente XD
    Il potere delle donne sugli uomini... Bastano un paio di tette per mandarli in tilt

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Il potere delle donne sugli uomini... Bastano un paio di tette per mandarli in tilt
    E' sempre stato e sempre sarà così

  4. #43
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io la trovo un'esagerazione, non ne vedo la necessitá

  5. #44
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Il potere delle donne sugli uomini... Bastano un paio di tette per mandarli in tilt
    non facciamo di tutt'un erba un fascio eh, non tutti gli uomini sono dei :maiali:
    Certo, anche l'uomo ama vedere una bella donna, ma mi domando, si pensa a quei bambini che vedono queste cose? Mi si risponderà tipo: "eh ma tanto, per i bambini è naturale" \ "eh ma siamo nel 2010" etc... ok, fate voi, vi piace così? Bene, stiamo a vedere cosa succede in un non lontano futuro. Quando però saremo in una situazione "dove non vi farà piu comodo e dove non vige piu alcuna regola e controllo", non piangete per favore. Cmq ripeto, a me personalmente frega poco e niente. E non mi lascio di certo abbindolare da 2 tette e 2 culi ^_^



    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    E' sempre stato e sempre sarà così
    Dubito guarda... è vero che c'è sempre stato qualche "genio" che riusciva ad abbindolare la massa, sopratutto con il sesso e i suoi derivati (esistono anche oggi, come ben sappiamo, e non vorrei fare nomi ((LoPsicoNano)) ), ma mai come oggi, non credi? Piu si va avanti, piu cadremo in uno stato di "trasgressione" dalla quale sarà difficilissimo tornare indietro (leggi sopra).




    Quote Originariamente inviata da xMaia Visualizza il messaggio
    Io la trovo un'esagerazione, non ne vedo la necessitá
    Non solo non è necessaria, ma se ci pensiamo con logica (se ancora ci riusciamo), è sicuramente piu deleterio che utile. Concordo con la tua affermazione



    PS: spero di non dover leggere reply del tipo "eh ma che mente chiusa, e ma sei indietro" etc. perché tanto non cambio idea, visto che le mie idee sono fondate su principi ben saldi. Certo ognuno fa quel che vuole, come al solito, ma non venite a dirmi, dopo averci riflettuto dovutamente, che io stia sbagliando a ragionare, per piacere... sarebbe un'offesa alla mia intelligenza e a quella del Mondo intero (o almeno a quella parte di Mondo che ancora riesce a ragionare decentemente). E comunque, le persone che mi conoscono, sanno che sono di mente apertissima, ma questo non significa "dover accettare" tutto quello che esiste, anche se la maggioranza approva (ah beh grazie, mettiamo 100 uomini davanti a 2-3 donne con tette di fuori e gambe spalancate, vediamo il risultato... questo è segno d'intelligenza? ... No! Casomai è segno di stupidità, istinto animale etc.).

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Che pesantezza che siete....se ci fossero dei parrucchieri mezzi nudi non ci andreste perchè se no è triste? Secondo me state facendo una morale per niente
    ..Ma infatti!!...Cioè, le parrucchiere ci guadagnano di più, i clienti sono più soddisfatti, mi domando dove sia il problema!!. Minchi.a , l' idea che mentre mi si tagliano i capelli sia strusciato da un gran bel paio di tettone, è cosa che davvero la trovo libidinosa!!. Wow!!

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma in effetti penso che sia una notizia da prendere con più leggerezza.
    Poi per carità c'è chi se la prende e chi no.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Milano: Il Salone del Motociclo
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 19:56
  2. ... il primo se ne va
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 8:03
  3. il parrucchiere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:33
  4. salone di milano 2005
    Da cro89 nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 17:46
  5. Dal parrucchiere...
    Da Bonnie Tyler nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 14:37