Io la trovo un'esagerazione, non ne vedo la necessitá
non facciamo di tutt'un erba un fascio eh, non tutti gli uomini sono dei :maiali:
Certo, anche l'uomo ama vedere una bella donna, ma mi domando, si pensa a quei bambini che vedono queste cose? Mi si risponderà tipo: "eh ma tanto, per i bambini è naturale" \ "eh ma siamo nel 2010" etc... ok, fate voi, vi piace così? Bene, stiamo a vedere cosa succede in un non lontano futuro. Quando però saremo in una situazione "dove non vi farà piu comodo e dove non vige piu alcuna regola e controllo", non piangete per favore. Cmq ripeto, a me personalmente frega poco e niente. E non mi lascio di certo abbindolare da 2 tette e 2 culi ^_^
Dubito guarda... è vero che c'è sempre stato qualche "genio" che riusciva ad abbindolare la massa, sopratutto con il sesso e i suoi derivati (esistono anche oggi, come ben sappiamo, e non vorrei fare nomi ((LoPsicoNano)) ), ma mai come oggi, non credi? Piu si va avanti, piu cadremo in uno stato di "trasgressione" dalla quale sarà difficilissimo tornare indietro (leggi sopra).
Non solo non è necessaria, ma se ci pensiamo con logica (se ancora ci riusciamo), è sicuramente piu deleterio che utile. Concordo con la tua affermazione
PS: spero di non dover leggere reply del tipo "eh ma che mente chiusa, e ma sei indietro" etc. perché tanto non cambio idea, visto che le mie idee sono fondate su principi ben saldi. Certo ognuno fa quel che vuole, come al solito, ma non venite a dirmi, dopo averci riflettuto dovutamente, che io stia sbagliando a ragionare, per piacere... sarebbe un'offesa alla mia intelligenza e a quella del Mondo intero (o almeno a quella parte di Mondo che ancora riesce a ragionare decentemente). E comunque, le persone che mi conoscono, sanno che sono di mente apertissima, ma questo non significa "dover accettare" tutto quello che esiste, anche se la maggioranza approva (ah beh grazie, mettiamo 100 uomini davanti a 2-3 donne con tette di fuori e gambe spalancate, vediamo il risultato... questo è segno d'intelligenza? ... No! Casomai è segno di stupidità, istinto animale etc.).
Ma in effetti penso che sia una notizia da prendere con più leggerezza.
Poi per carità c'è chi se la prende e chi no.