ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Il primo salone con parrucchiere seminude

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ok sono triste, la notizia è triste, siamo tutti tristi.....tagliamoci le vene perchè 4 tipe mostrano le tette
    Ma che ***** stai dicendo?!? Non hai capito una mazza del mio discorso.
    Te l'avevo già detto, a volte sei di un'immaturità...a certe cose proprio non ci arrivi.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ancora pìu triste è che ci siano donne disposte a farlo..quindi
    E' vero, andrò contro il mio sesso ma è così.
    Una donna ha più possibilità di sfruttare il proprio fisico.
    Ci sono donne che se ne infischiano e usano questa arma per ricavarne un vantaggio. Ma allo stesso tempo queste donne sfruttano l'arrapataggine degli uomini.
    Quindi, non so chi dei due è più furbo...

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma che ***** stai dicendo?!? Non hai capito una mazza del mio discorso.
    Te l'avevo già detto, a volte sei di un'immaturità...a certe cose proprio non ci arrivi.
    Maddai, l'ho postata perchè trovavo particolare un fatto del genere, è divertente dai su.....siete pesanti come un calcio sulle palle....ce ne sono di notizie su cui si dovrebbe ironizzare di meno eppure sono piene di stronzate, e vi mettete a fare la morale perchè 4 tipe mostrano le tette per chissà quali guadagni Detto questo, che vi devo dire pensatela come volete, amen

  5. #24
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Maddai, l'ho postata perchè trovavo particolare un fatto del genere, è divertente dai su.....siete pesanti come un calcio sulle palle....ce ne sono di notizie su cui si dovrebbe ironizzare di meno eppure sono piene di stronzate, e vi mettete a fare la morale perchè 4 tipe mostrano le tette per chissà quali guadagni Detto questo, che vi devo dire pensatela come volete, amen
    Ok, deduco che avevo ragione. Non c'hai proprio capito niente di quello che volevo dire.
    Peccato.

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Eric, lascia stare per un attimo la notizia.
    Pensa per un attimo al messaggio che da alle donne.
    Già ce ne sono parecchie che pensano sia più facile spogliarsi su internet piuttosto che trovarsi un lavoro da commessa. Ci sono ragazze che fanno sesso per una ricarica al cellulare.

    Detto così può sembrare esagerato ma tutto parte da un concetto.
    Essere donne non significa avere sempre la strada spianata per via del fisico, delle tette e del culo.

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Essere donne non significa avere sempre la strada spianata per via del fisico, delle tette e del culo.
    Ce ne sono tante che sfruttano quel fattore, alcune anche volentieri.... queste non credo lo facciano con dispiacere, non dico che sia giusto farlo però neanche da farne una polemica come quella che state facendo....
    Il ragazzo con la mano più grande del mondo
    L'uomo scoglio
    Qua c'è chi fa battutine di merda, oppure nel topic di Tiziano Ferro c'è chi lo prende per il culo perchè è gay (che poi magari sono gli stessi che dicono ''non ho niente contro i gay, affari loro''), voglio dire questa si che è ironia inutile, su cose ben più importanti di sta roba qui.....credo si possa anche sdrammatizzare

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Paradossalmente per me avete ragione entrambi...sia Eric che ci ride su (lo faccio anch'io ) e sottolinea come su altre notizie le battutine si sprechino a centinaia, sia d'altro canto chi cerca di mantenere un certo tasso di serietà.

    Per quanto mi riguarda secondo me è un circolo vizioso...nel senso che inizialmente uno sparuto gruppo di donne, "pioniere" del settore, ha provato ad avere degli aiutini sfruttando il fascino corporeo (pensate per un attimo magari a Marylin o alla Ekberg...non l'avranno proprio MAI MAI fatto?...Mah, permettetemi di dubitarne), poi le successive generazioni hanno visto che funzionava, ovviamente con la complicità maschile, e ci hanno marciato su.

    Questa "sinergia" fra troppa spregiudicatezza femminile e troppa complicità maschile ha creato la situazione odierna.

    Il lato positivo è per lo meno che nessuno le costringe e che non è reale prostituzione, probabilmente sono capaci per davvero; non si scherza con le acconciature, ragazzi e ragazze...pensate alle vostre reazioni quando un parrucchiere vi sbaglia il taglio Se queste donne non sono capaci, quello non guadagnerà un ***** e sicuramente lo sa quanto e meglio di noi. Se ha un minimo di sale in zucca avrà scelto DAVVERO delle donne capaci.

  9. #28
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Penso che questa storia mette in evidenza "la donna come oggetto e non come soggetto".

  10. #29
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ce ne sono tante che sfruttano quel fattore, alcune anche volentieri.... queste non credo lo facciano con dispiacere, non dico che sia giusto farlo però neanche da farne una polemica come quella che state facendo....
    Il ragazzo con la mano più grande del mondo
    L'uomo scoglio
    Qua c'è chi fa battutine di merda, oppure nel topic di Tiziano Ferro c'è chi lo prende per il culo perchè è gay (che poi magari sono gli stessi che dicono ''non ho niente contro i gay, affari loro''), voglio dire questa si che è ironia inutile, su cose ben più importanti di sta roba qui.....credo si possa anche sdrammatizzare
    La polemica non è su di te, sia chiaro. E' sul messaggio che lancia la notizia che hai postato.

    Io non posso rispondere per le battute del prossimo, quindi mi sembra inutile tirare in ballo topic che non c'entrano una mazza con la discussione che stiamo affrontando.

    Wu, la donna ha sempre usato il suo fascino per avere agevolazioni. Quale ragazza non ha mai usato il suo "potere" per ottenere una cosa dal fidanzato o da qualcun'altro.
    Queste sono le donne.
    Ma un conto è usare la femminilità per sciocchezze. Un conto è pensare che un paio di tette possano agevolarti economicamente.
    Ripeto, avere un paio di tette non è un MERITO. Non è una cosa da premiare.
    Lungi da me polemizzare oltre quello che stato detto e lungi da me tirare in ballo l'autore del topic, che si è sentito erroneamente preso in causa.
    Quello che volevo sottolineare è che la via più facile non è sempre la via più giusta o corretta. Tutto qui XD

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non so se per "Wu" intendi "Wolverine" visto che Wu Ming non ha postato qui

    Comunque...sì sì, infatti non l'ho definito giusto, sia chiaro Dico solo che si è arrivati a questo punto perchè ad entrambe le parti in causa da molti punti di vista fa comodo...alle donne perchè ottenete risultati in tempi rapidi sfruttando qualcosa che si impara senza studiare granchè ma che in gran parte è istintivo agli uomini perchè ottengono anch'essi qualcosa in modo facile e tempi rapidi...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milano: Il Salone del Motociclo
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 19:56
  2. ... il primo se ne va
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 8:03
  3. il parrucchiere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:33
  4. salone di milano 2005
    Da cro89 nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 17:46
  5. Dal parrucchiere...
    Da Bonnie Tyler nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 14:37