Ma ovvio che sul momento non gli direi una cosa del genere e non interromperei quello che stiamo facendo. Bisogna anche avere un pò di tatto...ma dubito che riuscirebbe a soddisfarmi e quindi dubito che uscirei nuovamente con lui.
L'amore non può prescindere dal sesso. O almeno per quanto mi riguarda è così.
Che amarezza.
è l'effetto sorpresa :'D!
"ciao, mi chiamo Claudia.."
"eh? ma se mi sembri un uomo?!?"
"no no guarda!"
*si spoglia tutto*
"ah O_O..beh piacere, mi chiamo Simona!"
"Simona guarda che dietro di te ti chiamano!"
simona si gira
e ZAK!!
insospettabile
ok, magari bisogna cambiare qualcosa u.u
.." e zak!"
oddio sto post mi ha fatto piegare!!!
no dai sono seria. U_U
non bisogna necessariamente essere 'malate di ***** lunghi' (che poi, anche se fosse, *****tene), ma come hanno già detto fra quel bottone e un pene normodotato la differenza c'è.
stimolazione clitoridea? piacevole, si, ma quella è masturbazione, il sesso vero e proprio si fa con la carne, con la carne che abbia possibilità di entrare se preferibile.
se sto con una persona che mi piace vorrei anche farci sesso, e non solo con questo ausilio ---> http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/113962-anale-con-strap-on.html (già che mi è venuto in mente sto topic ho pensato cosa potrebbero fare quegli uomini per salvare il salvabile..)
se dopo questo ragionamento ti sembro ancora una pervertita (non che la cosa mi spiaccia ) allora ti rispondo w l'amore platonico! w Dante e Beatrice!!
....non ci sarebbe stata cmq tesoro
E io che credevo di avere una larva al posto del pene XD XD XD XD XD XD XD