Se due si amano possono trovare metodi alternativi al sesso -.-'
Se due si amano possono trovare metodi alternativi al sesso -.-'
Dovresti leggere tra le righe XD
Se ti dico che non riuscirei a stare con una persona con cui non posso fare sesso, di conseguenza non credo che la storia continuerebbe ancora per molto!
Tu staresti con una che per principio non te la darà mai per tutta la vita?
- O magari per impedimenti fisici, che ne so.
Ecco, la stessa cosa.
a parte che vivo in una piccola città, quindi quando inizio a frequentarmi con qlk1 la domanda basilare che mi pongo e sul quale vado a indagare è proprio sulla grandezza del pene (si, sono una maniaca) XD
a parte questo, penso di rendermi conto ancora prima di calargli le mutande che c'è qlcs che non va.. dai, qlk bacetto, qlk toccatina e già si vede la sagoma dai jeans... in quel caso per vedere la sagoma dovrebbe indossare leggins attilati di 4 taglie in meno..
secondo luogo, mettiamo mi capiti una sfiga del genere fanculo, mi invento una scusa.. ho mal di testa, ho nostalgia del gatto, sono improvvisamente diventata lesbica..
chiamatemi stronza.. ma se voglio scopare voglio usare un *****, non affidare tutte le mie voglie in un dito... -.-'
Pingonino.
Si può vivere benissimo anche senza il sesso... e poi comunque si non ci potrebbe essere una grande penetrazione ma fino al punto di stimolare il clitoride ci arriverebbero quindi il rapporto ci sarebbe... ma se siete delle malate dei ***** lunghi bhe non so che dire