poraccio, non solo deve soffrire per la perdita del padre, ma ci si mette anche la scuola a complicarli la cosa!!!!-.-''
poraccio, non solo deve soffrire per la perdita del padre, ma ci si mette anche la scuola a complicarli la cosa!!!!-.-''
OT. Mettendo in primis il fatto che questo ragazzo è molto carino
Riferendomi all'accaduto posso dire che il genere umano è davvero "schifoso" ed anche in questo caso.
assurdo
se anche qua bastava avere gli occhi rossi per essere sospeso penso che facevano una strage
Una voltà capitò anche a me ma con il collirio dell'oculista che mi aveva lasciato le pupille dilatate come un alieno di x-files per mezza giornata...che dire...bisogna essere imbecilli per dare del drogato a uno solo in base allo stato dei suoi occhi, se uno si è drogato lo capisci subito dall'atteggiamento, non dai segni sul viso..
Mamma mia, successe anche a mia madre quando morì il suo fidanzato al liceo, però i professori si limitarono a chiederglielo ed in privato, questi addirittura l'hanno anche sospeso...
@Cal Lightman: Davvero gli occhi si dilatano con la visita all'oculista?
Perchè la fecero anche a me ed io non potevo vedere i miei occhi allo specchio perchè vedevo tutto sfocato, spero che la gente che ho incontrato non si sia fatta un'idea sbagliata...
Quelle che diedero a me si, infatti non riuscivo a tenere gli occhi aperti perché la luce era accecante
È una cosa ridicola.