ahaha ci mancano i rubinetti di sprite, fanta, cocacola..
mah -.-
ahaha ci mancano i rubinetti di sprite, fanta, cocacola..
mah -.-
Non ci credo! è sempre stato uno dei miei desideri più ambiti!
Si decidesero anche in Italia allora -.- Io bevo solo acqua gassata ormai..
lo ripeto in emilia sono molto diffusi , a reggio emilia sono presenti in quasi ogni comune.
Quindi se riesco a chiudere tutti i fori da cui fuoriesce l'acqua poi la fontana fa una sgasata tremenda?? Ci voglio provare...
Quando ero piccola mio padre mi portava sempre in un posto a Roma o vicinanze in cui c'era una fontanella (i classici nasoni) con acqua frizzante forse ricordo male..
no so da altre parti, ma da me ci sono dei distributori d'acqua del comune che danno acqua gratis, tra cui acqua liscia, refrigerata e gassata.....
@AbraXas
mi hanno detto ke c'è 1 cinese ke ha fatto la doccia nuda sotto questa fontanella .... ns so se vuoi aprire 1 post ..... cmq nn c'è fretta, hai tempo 2 anni
PS: cmq io nn avrei kiuso il topic sulla tipa della fontana di Trevi anke se la notizia aveva 2 anni, visto ke nessuna ha ripetuto l'impresa .... è 1 pò tipo cn i record: se fai il record dei 100 stile libero e dopo 2 anni nessuno ha fatto 1 tempo migliore nn è ke dicono "ah no, è di 2 anni fa quindi nn vale +"
Per me quest'idea fa acqua da tutte le parti